Palinsesti PRIMAVERA 2020 CANALE 5: CANCELLATI ‘ISOLA DEI FAMOSI’ con Ilary Blasi e ‘ GRANDE FRATELLO NIP’ . Ma due graditi ritorni.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-02-18

Partendo sul fronte intrattenimento da Venerdì 28 Febbraio si parte con il Serale di ‘Amici’ 2020 per ben 4 puntate, quando passerà probabilmente (dal 21 Marzo )alla sua collocazione del sabato. ‘Live non è la D’Urso’ e ‘Grande Fratello Vip 4’ proseguiranno a giocare in casa rispettivamente Domenica e Lunedì. Tra maggio e giugno ‘ …

article-post

Partendo sul fronte intrattenimento da Venerdì 28 Febbraio si parte con il Serale di ‘Amici’ 2020 per ben 4 puntate, quando passerà probabilmente (dal 21 Marzo )alla sua collocazione del sabato.

‘Live non è la D’Urso’ e ‘Grande Fratello Vip 4’ proseguiranno a giocare in casa rispettivamente Domenica e Lunedì.

Tra maggio e giugno ‘ All Together Now’ , rispolvero de ‘Lo show dei Record’ ( conduce Alessia Marcuzzi???? ) e infine da segnalare gli speciali in prima serata di ‘Caduta Libera‘ con Gerry Scotti (in onda di mercoledì, terminate le fiction) e di ‘Avanti un Altro’ con Paolo Bonolis(dopo Amici).

Sul fronte Fiction invece: Da mercoledì 25 marzo è in programma ‘Made in Italy’ a cui seguirà la seconda stagione de ‘Il Silenzio dell’Acqua’ Il venerdì che lascerà libero il serale di ‘Amici’ invece, verrebbe occupato dalla serie spagnola ‘ La Cattedrale del Mare’.

Riuscirà questa volta Mediaset a non far ballare i suoi prodotti?

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche