Lucifer 5: Un grande ritorno nell’ultima stagione in arrivo su Netflix

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-02-18

La quinta e ultima stagione di Lucifer sarà presto disponibile su Netflix. L’attesa è già alta per una delle migliori serie degli ultimi anni, anche se ancora non ci sono dichiarazioni ufficiali sulla data di pubblicazione, ma molto probabilmente arriverà per maggio 2020. La quarta stagione si era conclusa con Lucifer che ha dovuto abbandonare …

article-post

La quinta e ultima stagione di Lucifer sarà presto disponibile su Netflix. L’attesa è già alta per una delle migliori serie degli ultimi anni, anche se ancora non ci sono dichiarazioni ufficiali sulla data di pubblicazione, ma molto probabilmente arriverà per maggio 2020.

La quarta stagione si era conclusa con Lucifer che ha dovuto abbandonare la città degli angeli per tornare all’inferno. Vedremo se nella quinta stagione sarà richiamato a tornare in California o la serie prenderà un’altra via.

Un altro personaggio farà il suo ritorno nella serie, infatti Eve interpretata dalla bella Inbar Lavi, farà di nuovo parte del cast.

In merito a questo ritorno gli stessi showrunner hanno dichiarato:

L’ultima volta che l’abbiamo vista, Eve ha spezzato il cuore a Maze. Quindi… una reunion tra il nostro demone preferito e la peccatrice originale sarebbe alquanto infuocata, giusto?”.

Sono molte le situazioni che si dovranno risolvere nel corso di questi ultimi episodi e sicuramente Lucifer 5 lascerà molti fan senza parole

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche