martedì, Maggio 28, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Oroscopo Paolo Fox di oggi, lunedì 2 ottobre 2023

Ecco le previsioni del noto astrologo Paolo Fox dell’oroscopo di oggi lunedì 2 ottobre 2023.

Ariete

Cari ariete, attenzione in amore soprattutto se avete a che fare con qualcuno del capricorno o del cancro. Sul lavoro, invece, è il momento ideale per un avanzamento di carriera.

Toro

Cari toro, la vostra relazione è più forte che mai quindi godetevi questo momento di serenità. Sul lavoro ci sarà modo di ripartire alla grande molto presto.

Gemelli

Cari gemelli, in amore non datevi subito per vinti, aspettate prima di capire cosa è successo. Sul lavoro chiedete aiuto se ne avete bisogno.

Cancro

Cari cancretti, avete una grande voglia di innamorarvi quindi cercate di uscire il più possibile. Sul lavoro bisogna capire da che parte andare e oltrepassare gli ostacoli.

Leone

Cari leoncini, attenzione in amore perché ultimamente siete un po’ aggressivi con il partner. Sul lavoro tutto procede al meglio grazie anche all’aiuto di Giove.

Vergine

Cari vergine, bene per tutte le coppie nate da poco che possono ufficializzarsi. Sul lavoro inizia una fase di recupero.

Bilancia

Cari bilancia, queto è il momento di innamorarvi quindi lasciatevi andare senza timori. Sul lavoro non sottovalutate i nuovi incontri che possono portare qualcosa di nuovo.

Scorpione

Cari scorpioncini, la luna è dalla vostra parte quindi gli incontri sono favoriti. Sul lavoro non perdete tempo, è il momento di risolvere i problemi.

Sagittario

Cari sagittario, in amore avete una grande voglia di cambiamento, così come sul lavoro ma bisogna cercare di capire cos’è che desiderate e se è solo un capriccio passeggero.

Capricorno

Cari capricorno, questa giornata non è l’ideale per i sentimenti, ci vuole molta prudenza in amore. Sul lavoro siete ancora in una fase di caos.

Acquario

Cari acquario, non trascurate il partner che ultimamente sta soffrendo della vostra assenza. Sul lavoro cercate di avere un atteggiamento più positivo.

Pesci

Cari pesciolini, è arrivato il momento di vivere tutte le sfumature dell’amore. Sul lavoro potrebbero esserci nervosismo ma cercate di mantenere la calma.

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI