martedì, Maggio 28, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, dolce messaggio di Serena Marchese per Gaia Di Martino dopo l’esibizione

Nella seconda puntata del pomeridiano di Amici 23 andata in onda questo pomeriggio, Gaia Di Martino, giovane danzatrice di 22 anni, ha dovuto affrontare le sue paure e i suoi complessi legati alla fisicità. La maestra Celentano in settimana ha messo la ballerina di fronte a ciò che la frena e nella puntata andata in onda oggi esibendosi ha affrontato le sue paura, ottenendo la piena sufficienza dalla maestra che ne ha apprezzato l’impegno.

Al termine della puntata, Serena Marchese un ex allieva della maestra Celentano in Amici 20 ed ora ballerina della compagnia del Balletto di Roma, ha mandato un tenerissimo messaggio a Gaia complimentandosi con lei e incoraggiandola, confidandole inoltre che anche lei in passato ha vissuto le sue stesse paure. Sotto una foto in cui è ripresa Gaia mentre si esibisce, Serena ha scritto :

Mi sento di dire qualcosa in merito a questo… Supera queste insicurezze. Te lo dice una persona che ci è passata, ma quando ha aperto gli occhi, ha scoperto un mondo stupendo attorno e verso sè stessa. Tutti meritiamo di stimarci e amarci così come siamo. Meritiamo di godere di ogni singola cosa ed emozione bella”

Parole che sicuramente a Gaia faranno piacere.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI