sabato, Maggio 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Verissimo, Cristiano Malgioglio ringrazia Maria De Filippi: “Tornerò a essere giudice ad Amici 23”, ecco le sue parole

Cristiano Malgioglio annuncia il ritorno al serale di Amici 23, nel ruolo di giudice

La notizia è stata rivelata ieri da Cristiano Malgioglio a Verissimo. Il cantautore si è aperto a una lunga e emozionante intervista con Silvia Toffanin, tra ricordi dell’amato padre e le parole di stima verso Maria De Filippi che, anche quest’anno, lo ha riconfermato giudice al serale di Amici 23. Cristiano Malgioglio ha confidato di essere commosso e riconoscente per l’opportunità che la De Filippi gli ha dato lo scorso anno, quando gli ha proposto di lavorare con lei. Ecco le sue parole:

“Ultimamente ho avuto questo miracolo, perché erano anni che volevo lavorare con Maria De Filippi. Quando mi ha chiamato per Amici io tremavo. Vorrei mandarle un abbraccio grande perché è una donna talmente affettuosa, talmente bella, che io la vorrei come vicina di casa. La ringrazio perché mi vuole per il prossimo Amici questo anno”.

Cristiano Malgioglio parla dell’amicizia con Giuseppe Gioffré

Anche questo anno, Cristiano Malgioglio tornerà a sedersi nella poltrona rossa del serale di Amici 23, insieme ai futuri nuovi giudici, per esprimere il proprio pensiero circa le esibizioni degli giovani ballerini e cantanti del Talent. A proposito di giudici, nel corso dell’esperienza al serale, Cristiano Malgioglio si è reso protagonista di simpatiche vicende amichevoli con il giudice Giuseppe Gioffré, ex allievo e poi ballerino professionista di Amici adesso a New York per lavoro, e lo ha ricordato, spendendo delle parole di affetto, durante l’intervista a Verissimo:

“Gli voglio molto bene, sono contento che stia lavorando con tante star, come Dua Lipa: è bello che questi ragazzi vengono da una scuola così importante come Amici e possono avere anche il mondo in mano. La scuola di Maria è questo, vedi quanti grandi personaggi ne sono usciti. Pensa se non fossero usciti da questa scuola ci sarebbe un po’ di vuoto in questo ambiente”.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI