Oroscopo: le previsioni di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali di martedì 23 febbraio 2021

Oroscopo: le previsioni di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali di martedì 23 febbraio 2021

23 Febbraio 2021 1 Di Valentina Spataro

“Non credete all’oroscopo ma verificate!”

Siamo abituati a sentirci dire queste parole da Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull’andamento della loro giornata.

 Ariete

Il segno dell’ariete oggi si sveglia pieno di voglia di fare. La luna è dissonante e potrebbe causare qualche fastidio ma bisogna tenere duro e andare avanti per la propria strada. Il periodo, in generale, resta favorevole e presto arriveranno anche bellissime novità e opportunità da cogliere.

 Toro

Cari toro, da oggi torna un po’ di sereno nella vostra vita con una bella luna in buon aspetto. Le delusioni sul posto di lavoro, però, potrebbero ancora pesare per qualche progetto bloccato o perché non si ha la stabilità di cui si avrebbe bisogno. In amore serve prudenza, soprattutto se nelle ultime settimane sono emersi dubbi.

 Gemelli

La giornata di oggi, cari Gemelli, si preannuncia molto interessante. C’è chi potrebbe già aver ottenuto qualcosa e chi lo avrà a breve. Anche chi ha vissuto qualche disturbo fisico potrà ritrovare la sua serenità. Ora conta restare focalizzati su un progetto senza correre dietro a mille altri interessi. In amore serve cautela, attenzione al weekend.

Cancro

Il segno del cancro avrà la luna in transito nel suo cielo e questo lo porterà a essere estremamente sensibile e anche permaloso. Questa è una fase di transizione da un periodo sfortunato a uno fortunato ed è normale sentirsi un po’ confusi. Meglio fermarsi per osservare ciò che vi circonda. Da giovedì Venere torna attiva e regalerà belle emozioni. Novità anche sul lavoro.

Leone

Il segno del leone deve buttarsi alle spalle il passato. A inizio febbraio ci sono stati diversi problemi e forse siete stati vittima di qualche attacco. Ma ora le cose sono cambiate, voi siete cambiati e non rifareste più ciò che avete fatto in passato. Bisogna voltare pagina e guardare avanti. Anche l’amore torna bello con la fine dell’opposizione di Venere.

 Vergine

La vergine ha davanti a sé una giornata particolarmente agitata. Bisognerà avere pazienza e buona volontà perché ci si potrà sentire stanchi e sotto pressione ma con un po’ di prudenza tutto andrà per il meglio. In amore fate attenzione a non scaricare il proprio nervosismo sul partner e stringete i denti. A marzo avrete le vostre ricompense.

Bilancia

Il segno della bilancia ha un cielo offuscato da nuvole di passaggio. Nelle prossime ore si risentirà dell’influsso della luna dissonante ma bisogna stringere i denti. Potrebbe esserci un piccolo calo fisico o una tensione ma non pensate che il futuro sarà tutto così. È solo un episodio isolato ma il periodo è molto promettente.

 Scorpione

La luna oggi dà un bello slancio al segno dello scorpione, soprattutto in amore. Da giovedì si unirà anche una bella Venere e anche se gli ultimi tempi sono stati faticosi ora può iniziare il vostro. recupero. In amore si può recuperare!

Sagittario

Quella di oggi è una giornata attiva per il sagittario anche se c’è ancora qualche dubbio d’amore. In questo weekend infatti bisognerà affrontare il partner e mettere le cose in chiaro. Le relazioni durature soffriranno di noia mentre i rapporti nati da poco potrebbero sembrare poco convincenti. Ora bisogna mantenere uno sguardo positivo verso il futuro.

 Capricorno

Oggi il capricorno ha la luna opposta! Forse già vi sentite affaticati o giù di morale ma bisogna sottolineare che il periodo in generale non è negativo. Nel 2020 voi siete riusciti a vivere un’importante trasformazione e vi aspettano giornate interessanti, anche in amore, quindi su con il morale.

 Acquario

L’acquario deve tenere a bada le uscite. Si sta vivendo un periodo strano e potrebbe esserci un po’ di svegliatezza. È che non avete più voglia di fare sempre le stesse cose, sentite un grande bisogno di cambiamento. Nei prossimi giorni dedicatevi di più a voi stessi e coccolatevi un po’.

Pesci

Il segno dei pesci deve iniziare ad analizzare bene i propri sentimenti. Nel weekend il cielo metterà di fronte a un dentro o fuori definitivo e si dovrà prendere la decisione se portare avanti o meno il proprio rapporto. Venere dà una mano da giovedì e aiuta a liberarsi dai fantasmi del passato.