Oroscopo: le previsioni di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali di giovedì 1 aprile 2021

Oroscopo: le previsioni di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali di giovedì 1 aprile 2021

1 Aprile 2021 1 Di Valentina Spataro

“Non credete all’oroscopo ma verificate!”

Siamo abituati a sentirci dire queste parole da Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull’andamento della loro giornata.

Ariete

Cari ariete Venere è con voi e se dovessero esserci discussioni con il partner il pianeta vi aiuterà ad acquietare gli animi. Chi è sposato da poco dovrà risolvere qualche problema di famiglia e, per quanto riguarda il lavoro, potrebbe emergere qualche difficoltà. Attenzione.

Toro

Buone notizie per l’amore, cari toro, in questa prima giornata di aprile grazie a una Venere che vi accompagnerà fino al 14 del mese e vi darà la spinta per ricominciare alla grande. Sul lavoro, sembra che abbiate più fiducia in voi stessi e chi lavora con il pubblico sarà favorito.

Gemelli

I sentimenti procedono alla grande per i gemelli e tutto il mese di aprile promette tanto da questo punto di vista. Oggi, però, la Luna è opposta quindi bisognerebbe avere un po’ di attenzione in più. Sul lavoro la concentrazione è bassa ma le buone occasioni arriveranno.

Cancro

I cancro in coppia che hanno avuto problemi nell’ultimo periodo potrebbero affrontare una nuova crisi. Sul lavoro bisogna avere un pugno di ferro e affrontare di petto le questioni legali lasciate in sospeso.

Leone

In questa prima giornata di aprile il segno del leone dovrà calibrare bene la gestione dei propri problemi. In amore si potranno giocare le proprie carte e, per quanto riguarda il lavoro, avete proposte molto apprezzate anche se un po’ difficili da essere messe in pratica.

Vergine

Il segno della vergine ha una giornata molto promettente per le emozioni e dovrebbe approfittarne. Sul lavoro, se siete in attesa di una risposta la avrete e potrete anche rinnovare un accordo.

Bilancia

Questo 1 aprile non parte proprio al top per la bilancia, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Niente paura, però, perché tutto può essere sistemato. Per quanto riguarda il lavoro va tutto bene ma se c’è ancora qualche problemino da sistemare, fatelo subito.

Scorpione

In questo giorno e fino al 15 di aprile è il momento di parlare d’amore e pensare concretamente al futuro della coppia. Sul lavoro non scordatevi che Giove e Saturno sono con voi quindi andate avanti così.

Sagittario

Il segno del sagittario può finalmente dedicarsi all’amore come desidera da tanto con Venere dalla propria parte. Mercurio è attivo da domenica e il Sole è con questo segno già da un po’ quindi tutto fila liscio come l’olio. Sul lavoro situazione stabile ma positiva.

Capricorno

I nati sotto il segno del capricorno sono sempre molto critici in amore e, forse, dovrebbero imparare a “mollarsi” un po’. Sul lavoro alcuni di voi stanno cercando di uscire da una situazione particolare ma vivete con cautela questi primi giorni di aprile.

Aquario

C’è tanta confusione in amore per i nati acquario in questo primo giorno di aprile. Sul lavoro forse c’è qualche rinuncia da fare e chi lavora in un’azienda potrebbe vivere un momento complicato ma le cose miglioreranno presto.

Pesci

Cari pesci, oggi, in amore sono previste bellissime notizie. Sul lavoro avrete un’inaspettata concentrazione e sentirete anche il bisogno di fare cambiamenti.

 

 

LEGGI ANCHE

Francesco Totti sarà presente nel gran finale di SPERAVO DE MORÌ PRIMA