Online le foto ufficiali di Vin Diesel e John Cena direttamente dal set Fast and Furious 9

Online le foto ufficiali di Vin Diesel e John Cena direttamente dal set Fast and Furious 9

11 Gennaio 2021 2 Di Lorenzo Porcini

La rivista Total Film ha pubblicato due cover e una nuova immagine ufficiale di Fast and Furious 9 – The Fast Saga con i  due personaggi principali del film, ovvero Vin Diesel che interpreterà ovviamente Dom Toretto e John Cena che sarà il fratello Jakob Toretto.

L’uscita di Fast and Furious 9 era prevista per lo scorso anno, ma a causa della pandemia e della chiusura dei cinema, è stata posticipata al prossimo 28 maggio 2021.

Vin Diesel in una recente intervista ha parlato dell’impegno che lui stesso mette nel film:

Sono così impegnato nel promuovere l’esperienza in sala, ovviamente, ho dedicato la mia vita [al cinema]. È una sensazione meravigliosa sapere che saremo lì il 28 maggio con un film che tutti vorranno vedere insieme.

Inoltre l’attore ha parlato anche dell’introduzione nella saga di Fast and Furious del fratello di Dom interpretato da John Cena.

So che il tema della famiglia è diventato un gioco di bevute per alcuni fan. Ma quando mi sono svegliato quella mattina e ho avuto l’idea di esplorare Dom e Jakob…quello era sempre il motivo per cui sarei tornato. E’ il più grande ostacolo che Dom e la sua famiglia abbiano mai affrontato. C’è un vecchio detto che dice che il sangue non è acqua. Per quanto mi riguarda, avendo quattro fratelli, posso dire di aver avuto le risse più grandi della mia vita con i parenti. È quasi come se fosse qualcosa di liberatorio.

Ecco le foto delle copertine di Total Film e un’immagine direttamente dal set di Fast and Furious

 

ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità

 

LEGGI ANCHE

Stranger Things, un leak svela la data dall’uscita della quarta stagione? (FOTO)