Notizia Shock: chiusa anche Domenica Live?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-06

Abbiamo parlato giorni fa della crisi di ascolti dei programmi di Barbara D’Urso, che hanno portato dapprima alla chiusura di Domenica Live e successivamente a malumori nei corridoi di Cologno Monzese circa i contenuti dei programmi della conduttrice partenopea. Da più parti nei giorni scorsi sono arrivati rumors circa un avvicendamento alla conduzione del programma …

article-post

Abbiamo parlato giorni fa della crisi di ascolti dei programmi di Barbara D’Urso, che hanno portato dapprima alla chiusura di Domenica Live e successivamente a malumori nei corridoi di Cologno Monzese circa i contenuti dei programmi della conduttrice partenopea.

Da più parti nei giorni scorsi sono arrivati rumors circa un avvicendamento alla conduzione del programma della domenica pomeriggio Mediaset, che con l’arrivo tra le file del Biscione di Adriana Volpe e quello più che probabile di Elisa Isoardi si sarebbero fatti più insistenti.

Da quanto si apprende da Dagospia, i vertici di Cologno Monzese in queste ore starebbero valutando la chiusura di Domenica Live, anche il contenitore domenicale sta perdendo progressivamente ascolti, complice anche la controprogrammazione Rai con Venier e Fialdini, regine incontrastate degli ascolti, la domenica pomeriggio la fa da padrona.

Annus horribilis pertanto per la conduttrice, fino a qualche tempo fa considerata pedina fondamentale per le reti Mediaset, che adesso rischierebbe di ritrovarsi senza un programma per la prossima stagione. Per Barbara già ad inizio stagione le cose non si erano prospettate benissimo, la rete aveva definitivamente cancellato il Grande Fratello Nip e aveva ridotto alla conduttrice gli orari di messa in onda delle sue trasmissioni, adesso dopo la chiusura del programma serale della domenica, sarebbe in procinto di essere chiuso anche il segmento pomeridiano.

Naturale  chiusura per mancanza di ascolti o malcelata non sopportazione dei vertici del Biscione verso i programmi della conduttrice? Cosa ne pensate?

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 20, Lorella Cuccarini: “Ecco quello che sappiamo sulla semifinale e gli eliminati”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche