Barbara D’Urso potrebbe lasciare Mediaset?

Barbara D’Urso potrebbe lasciare Mediaset?

6 Aprile 2021 2 Di Angelo Sorbello

Il programma della domenica sera Live-Non è la d’Urso ha chiuso prima del previsto per bassi ascolti, ma a Barbara d’Urso è stato comunque concesso un’edizione più lunga di Domenica Live. Eppure ci sono alcune voci che parlano di una Barbara  D’Urso che potrebbe lasciare Mediaset per approdare in RAI,  una notizia che avrebbe del clamoroso,  per il fatto che ormai la D’Urso era uno degli elementi di forza di Mediaset e Canale 5 da diversi anni.

Il caso del programma di Live-Non è la d’Urso che ha chiuso per mancanza di ascolti, evidentemente è stato più pesante del previsto. Dagospia ha pubblicato un articolo su Barbara D’Urso, sostenendo che la d’Urso sia in trattativa con la Rai e che quindi sia pronta a lasciare Canale 5 e Mediaset.

“Dalle parti di Cologno Monzese, all’indomani della decisione di Piersilvio di chiudere in anticipo la domenica sera di Barbara D’Urso (programma prodotto dal capo dell’informazione Mediaset, Videonews, Mauro Crippa), la situazione sta degenerando […] Non è finita! Altra bordata di Presta, secondo alcuni suggerita dallo stesso Piersilvio: Con la chiusura di L.N.È.L.D. Si scrive una pagina nuova in Mediaset, inizia così la bonifica da quel hard trash ( sotto testata giornalistica) che ha contaminato la rete. Ora bisogna finire il lavoro con D.L e P.5. Ed aprire una stagione di rinnovamento […] Che la faccenda avrebbe avuto una coda di veleni, lo si era capito dalle parole di congedo di Barbarie: “In prima serata ci vediamo in autunno. Domenica prossima in diretta con quattro cinque-ore di diretta. Come vedete ci sono e ci sarò sempre”. […] Barbarella D’Urso – una che ha avuto l’ardire di scippare un ospite al Verissimo della “Piersilvia” Toffanin – sta cercando di intavolare una trattativa con viale Mazzini”

Barbara D’Urso lascerà Mediaset? Per dare una risposta dovremo aspettare notizie ufficiali.

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 20, Rosa di Grazia rivela cosa pensa della Celentano e della Cuccarini