Il programma della domenica sera Live-Non è la d’Urso ha chiuso prima del previsto per bassi ascolti, ma a Barbara d’Urso è stato comunque concesso un’edizione più lunga di Domenica Live. Eppure ci sono alcune voci che parlano di una Barbara D’Urso che potrebbe lasciare Mediaset per approdare in RAI, una notizia che avrebbe del clamoroso, per il fatto che ormai la D’Urso era uno degli elementi di forza di Mediaset e Canale 5 da diversi anni.
Il caso del programma di Live-Non è la d’Urso che ha chiuso per mancanza di ascolti, evidentemente è stato più pesante del previsto. Dagospia ha pubblicato un articolo su Barbara D’Urso, sostenendo che la d’Urso sia in trattativa con la Rai e che quindi sia pronta a lasciare Canale 5 e Mediaset.
“Dalle parti di Cologno Monzese, all’indomani della decisione di Piersilvio di chiudere in anticipo la domenica sera di Barbara D’Urso (programma prodotto dal capo dell’informazione Mediaset, Videonews, Mauro Crippa), la situazione sta degenerando […] Non è finita! Altra bordata di Presta, secondo alcuni suggerita dallo stesso Piersilvio: Con la chiusura di L.N.È.L.D. Si scrive una pagina nuova in Mediaset, inizia così la bonifica da quel hard trash ( sotto testata giornalistica) che ha contaminato la rete. Ora bisogna finire il lavoro con D.L e P.5. Ed aprire una stagione di rinnovamento […] Che la faccenda avrebbe avuto una coda di veleni, lo si era capito dalle parole di congedo di Barbarie: “In prima serata ci vediamo in autunno. Domenica prossima in diretta con quattro cinque-ore di diretta. Come vedete ci sono e ci sarò sempre”. […] Barbarella D’Urso – una che ha avuto l’ardire di scippare un ospite al Verissimo della “Piersilvia” Toffanin – sta cercando di intavolare una trattativa con viale Mazzini”
Barbara D’Urso lascerà Mediaset? Per dare una risposta dovremo aspettare notizie ufficiali.
LEGGI ANCHE
Amici 20, Rosa di Grazia rivela cosa pensa della Celentano e della Cuccarini
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!