La puntata di questa sera, domenica 29 novembre, di “Non è l’Arena” si preannuncia particolarmente ricca di argomenti e ospiti interessanti.
Si parlerà di Fabrizio Corona che deve tornare in carcere. Immagini e filmati di Non è l’Arena che raccontano più delle parole. Ospiti di Massimo Giletti in studio Sandra Amurri, Luca Telese, Ivano Chiesa, Alessandro Sallusti e Gabriella Previtera, mamma di Corona.
Tra i temi centrali della puntata di Non è l’Arena i “furbetti” del vaccino: le telecamere del programma di Massimo Giletti faranno scoprire come da Nord a Sud migliaia di persone delle più diverse categorie – complice anche l’assenza delle cosiddette “aliquote di riserva” – hanno trovato la scorciatoia per accaparrarsi la dose pur non avendo diritto alla priorità. Si parlerà dei casi di Milano ma si tornerà anche in Sicilia con un collegamento da Polizzi Generosa. Infine rotta verso la Calabria per capire di più sul caos dovuto alla mancanza di un sistema di prenotazioni vaccinale. Parteciperanno al dibattito Pierpaolo Sileri, Gabriella Giammanco, Luigi De Magistris, Dina Lauricella , Alessandro Cecchi Paone e Giovanna Roschetti.
Nel corso di Non è l’Arena, Massimo Giletti poi ascolterà, in un’intervista esclusiva, il racconto di Caterina Arena: la moglie di Stefano Paternò il militare morto per arresto cardiaco nella notte tra lunedì e martedì scorso dopo la somministrazione del vaccino anti covid AstraZeneca nella base militare di Augusta, nel Siracusano.
Appuntamento su La7 alle 20.30
LEGGI ANCHE
Domenica In: gli ospiti di Mara Venier di oggi, domenica 14 marzo 2021!
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!