mercoledì, Maggio 22, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Cartabianca su Rete 4: il talk show che affascina!

Il debutto di È sempre Cartabianca su Rete 4 non delude i fan del programma, ma non c’è nulla di nuovo.

Lo studio è bello, ma la Berlinguer è sempre la solita padrona di casa impeccabile.

Il collegamento con Mauro Corona da Erto è accompagnato dai soliti problemi tecnici, ma questa volta sia lui che la Berlinguer sembrano pazienti e ironici.

L’intervista a Giuseppe Conte e il blocco di vari temi con ospiti come Briatore e Giordano non portano nulla di sorprendente.

La vera novità arriva con la discussione sulle violenze, in cui la Berlinguer confronta le dichiarazioni degli imputati di uno storico processo per stupro con i commenti social di una ragazza vittima di stupro a Palermo.

In chiusura, una testimonianza in studio di una donna vittima di abusi.

Nonostante la mancanza di cambiamenti, il programma è piacevole e senza intoppi, se non quelli tecnici.

Resta da vedere se questa scelta di non mutare soddisferà il pubblico di Rete 4.

Per ora, sembra una scelta apprezzabile per la coerenza e il risultato prodotto. E voi, cosa ne pensate?

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI