Domenica In: gli ospiti di Mara Venier di oggi, domenica 14 marzo 2021!

Domenica In: gli ospiti di Mara Venier di oggi, domenica 14 marzo 2021!

14 Marzo 2021 1 Di Valentina Spataro

Dopo molti rumors, che si sono rincorsi in questi giorni, sulla eventuale sospensione di Domenica In per via di possibili casi di positività al covid, l’emergenza è, fortunatamente, rientrata. Oggi Mara Venier andrà quindi regolarmente in onda con il consueto appuntamento della domenica a partire dalle ore 14.00 su Rai Uno. 

Vediamo gli ospiti della puntata così come riportato da TvBlog.it.

Si parte dal Festival di Sanremo con un carico di cantanti che hanno partecipato all’ultima edizione della popolare kermesse ligure ovvero: Arisa, Aiello, Noemi e Annalisa.

Si parlerà anche dell’emergenza sanitaria da Covid 19, che per altro come vi abbiamo raccontato ha coinvolto anche il gruppo di Domenica in, con i Professori Matteo Bassetti e Pierpaolo Sileri. 

In studio poi con Mara l’attrice Greta Scarano che interpreterà Ilary Blasi nella fiction “Speravo de morì prima“,  in onda su Sky dal 19 marzo, fiction diretta da Luca Ribuoli, basata sull’autobiografia “Un capitano”  scritta da Francesco Totti insieme a Paolo Condò. La Scarano poi è stata fra le interpreti dell’ultimo episodio trasmesso da Rai Uno del “Commissario Montalbano” dove ha fatto perdere la testa al celebre commissario nazionale.

 

 

LEGGI ANCHE 

Ascolti TV sabato 13 marzo 2021: C’è Posta per Te chiude con il botto