La puntata di questa sera, domenica 6 dicembre, di “Non è l’Arena” si preannuncia particolarmente ricca di argomenti e ospiti interessanti.
Si parlerà ovviamente della pandemia di Covid, in particolare del giallo del Piano fermo al 2006 e del caso del dossier della sezione di Venezia dell’Oms, un documento pubblicato e scomparso nel giro di sole 24 ore.
In studio saranno presenti come ospiti Pierpaolo Sileri, Alessandro Cecchi Paone, Matteo Bassetti e Consuelo Locati, legale dell’associazione creata dai familiari delle vittime del Covid nella provincia di Bergamo.
Si parlerà anche dell’emergenza sanitaria ancora in corso in Italia, con al centro dell’attenzione ancora una volta, la situazione in tre importanti regioni italiane: Campania, Sicilia e Calabria. A Non è l’Arena ci sarà un’inchiesta sull’ospedale modulare del Ruggi di Salerno. Gli ospiti sono ancora Sileri e Cecchi Paone, insieme a Sandra Amurri, Tommaso Cerno, Maria Luisa Iavarone, Michele Sarno e Luigi Greco. Verranno mostrati documenti e immagini esclusive sull’ospedale di Pietralia.
Gli ospiti: Alessandra Moretti, Tommaso Cerno, Pierpaolo Sileri, Luigi De Magistris, Pierino Di Silverio e Cateno De Luca. E in Calabria come si sta comportando la classe politica sulla sanità commissariata da tempo? Ne parleranno Sandra Amurri, Alessandro Cecchi Paone e Lino Polimeni.
La seconda parte della trasmissione invece sarà dedicata ancora al caso “Genovese” l’imprenditore di Milano arrestato per il presunto violento stupro di una ragazza di appena 18 anni. Stasera all’Arena nuove testimonianze che potrebbero aprire altri scenari sulle notti milanesi. In studio Nunzia De Girolamo e Luca Telese. Dovrebbe essere collegato ancora, inoltre, Daniele Leali, dj e imprenditore, amico di Genovese.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!