Live – Non è la d’Urso: gli ospiti di questa sera!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-12-06

Torna, come ogni domenica, anche questa sera Barbara d’Urso con il suo salotto. Moltissimi argomenti in ballo e tanti ospiti che siederanno sulle poltrone bianche della Signora di Canale 5. Questa sera saranno presenti in studio Gabriel Garko e Manuela Arcuri che racconteranno la verità sulla loro relazione d’amore. Si tornerà a parlare di Diego Armando Maradona e delle indagini che riguardano …

article-post

Torna, come ogni domenica, anche questa sera Barbara d’Urso con il suo salotto. Moltissimi argomenti in ballo e tanti ospiti che siederanno sulle poltrone bianche della Signora di Canale 5.

Questa sera saranno presenti in studio Gabriel Garko e Manuela Arcuri che racconteranno la verità sulla loro relazione d’amore. Si tornerà a parlare di Diego Armando Maradona e delle indagini che riguardano la sua morte. Verranno ascoltate le testimonianze del figlio Diego Jr e di sua madre Cristiana Sinagra.

E ancora Paolo Brosio e la sua presunta fidanzata Maria Laura De Vitis. Questa storia d’amore suscita molte polemiche e stasera verrà nuovamente affrontato l’argomento insieme ai due protagonisti.

Si parlerà ancora del caso “Genovese” l’imprenditore milanese accusato di aver violentato una ragazza di 18 anni.

Appuntamento su canale 5 alle 20.30!

 

 

LEGGI ANCHE

Che Tempo Che Fa: gli ospiti di questa sera in studio!

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche