Noemi è una delle migliori voci della musica italiana.
È stata subito notata a X Factor dove, seppur non vincendo, è stata la cantante ad avere più successo di quell’edizione.
E poi non si è più fermata, con le tante apparizioni al Festival di Sanremo e i tour.
Prossimamente, ci sarà anche il debutto sul piccolo schermo.
Gli inizi di Noemi tra X Factor, Sanremo, album e singoli
Veronica Scopelliti, conosciuta come Noemi, nel 2009 ha spiccato il volo alla seconda edizione italiana di X Factor dove, nonostante il quinto posto finale, ebbe un grande successo.
Di lì a poco c’è stato il debutto al Festival di Sanremo nel 2010, con il palco dell’Ariston che l’ha poi calcato altre sei volte.
Da allora ha pubblicato sei album in studio, con tanti brani di successo come “Sono solo parole”, “Briciole”, “Glicine” e “Ti amo non lo so dire”.
Ma anche tormentoni estivi come “Makumba” e Hula-hoop” insieme a Carl Brave, mentre nel 2024 ha pubblicato “Non ho bisogno di te”.
Il suo ultimo tour, iniziato a luglio, è terminato in questo mese di ottobre, dove la cantante romana è stata in giro in tutta Italia.
Il debutto come attrice di Noemi
Noemi dopo il tour estivo debutterà come attrice su Netflix, se non contiamo il film “Baciato dal Sole” nel quale interpretò se stessa.
Infatti, il prossimo 20 novembre uscirà la serie “Adorazione”, composta da sei episodi, che racconterà la scomparsa di una ragazza.
E così Noemi non pensa solo alla musica, ma esplora anche altri ambiti, dove può avere un simile successo.
Cosa ci sarà in serbo per lei nel 2025?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!