Concerto Primo Maggio: elenco ufficiale dei cantanti

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-28

Nonostante la situazione turbolenta che stiamo vivendo, il Concerto del Primo Maggio si farà. Gli artisti si esibiranno in varie località italiane, da loro stessi scelte, l’evento sarà trasmesso in diretta su Rai 3 e su Radio 2 e presentato da Ambra Angioini dal Teatro Delle Vittorie. Ecco chi saranno i partecipanti: Aiello Alex Britti …

article-post

Nonostante la situazione turbolenta che stiamo vivendo, il Concerto del Primo Maggio si farà.

Gli artisti si esibiranno in varie località italiane, da loro stessi scelte, l’evento sarà trasmesso in diretta su Rai 3 e su Radio 2 e presentato da Ambra Angioini dal Teatro Delle Vittorie.

Ecco chi saranno i partecipanti:

Aiello

Alex Britti

Bugo e Nicola Savino

Cristiano Godano dei Marlene Kuntz

Dardust

Edoardo ed Eugenio Bennato

Ermal Meta

Fabrizio Moro

Fasma

Francesca Michielin

Francesco Gabbani

Fulminacci

Gianna Nannini

Irene Grandi

Le Vibrazioni

Leo Gassman

Lo Stato Sociale

Margherita Vicario

Niccolò Fabi

Noemi

Orchestra Accademia di Santa Cecilia

Paola Turci

Rocco Papaleo

Tosca

Vasco Rossi

Zucchero

A questi artisti verranno aggiunte le “nuove leve”, ovvero i nuovi talenti che hanno vinto il concorso “Primo Maggio Next”: Ellynora, Lamire, Matteo Alieno e Nervi, che porteranno, rispettivamente, i brani Zingara, Non è tardi, Non mi ricordo e Sapessi che cos’ho.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche