Giulia De Lellis: “Andrea l’ho perdonato due anni fa.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-28

In una notte di “sfogo social”, Giulia De Lellis ha finalmente rivelato alcuni dettagli sul suo ritorno di fiamma con Andrea Damante, suo ex storico. I due, infatti, sono tornati ufficialmente insieme, dopo alcune settimane di indizi nascosti e ipotesi azzardate dai loro fan. Aperta la sezione “Fammi una domanda” nelle sue storie Instagram, l’influencer …

article-post

In una notte di “sfogo social”, Giulia De Lellis ha finalmente rivelato alcuni dettagli sul suo ritorno di fiamma con Andrea Damante, suo ex storico.

I due, infatti, sono tornati ufficialmente insieme, dopo alcune settimane di indizi nascosti e ipotesi azzardate dai loro fan.

Aperta la sezione “Fammi una domanda” nelle sue storie Instagram, l’influencer ha dato le risposte che i suoi fan chiedevano a gran voce.

“Perdonare ne vale la pena, tutti possono sbagliare. […] Il Dama l’ho perdonato tanto tempo fa, circa due anni fa credo, quando ci siamo ritrovati a parlare della cosa ed è finito tutto. […] Aveva capito la ca**ata fatta, era bello, giovane e leggero (per non dire un po’ cog***ne). È capitato a tutti.”

Fra le confessioni di Giulia, c’è anche quella di un tradimento che lei stessa ammette di aver fatto, quando era più giovane, ma lo giustifica raccontato che, in quel caso, non era davvero innamorata.

Inoltre, l’influencer si sbilancia sulla possibile uscita di un nuovo libro, dopo che il suo primo, Le corna stanno bene su tutto – ma io stavo meglio senza, ha avuto un successo incredibile quanto inaspettato.

“Perché no? Il primo ha fatto bene sia a me che a tanti di voi.”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche