Nina Moric e Belen hanno fatto pace.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-07-17

Proprio così, le due belle modelle rivali, da sempre in competizione, sono state avvistate a Capri, abbracciate e intente a ballare e cantare insieme. La Moric poi intervistata dal settimanale Nuovo ha dichiarato che finalmente l’ascia di guerra è stata seppellita per sempre. “Sono passati anni dalle nostre liti…Mi ha fatto piacere rivederla…E’ una ragazza …

article-post

Proprio così, le due belle modelle rivali, da sempre in competizione, sono state avvistate a Capri, abbracciate e intente a ballare e cantare insieme. La Moric poi intervistata dal settimanale Nuovo ha dichiarato che finalmente l’ascia di guerra è stata seppellita per sempre.

“Sono passati anni dalle nostre liti…Mi ha fatto piacere rivederla…E’ una ragazza in gamba e le auguro ogni bene…Che Dio la benedica, ognuno ha il proprio calvario. E’ stato un bellissimo gesto da parte sua…Ci siamo abbracciate, abbiamo chiarito tutto e poi abbiamo cantato…E’ stata una bellissima serata.” Nina ha poi ancora aggiunto: “Ci vuole il massimo rispetto per le persone che hanno sofferto…La rispetto. Belen è molto delusa dalle ultime vicissitudini e credo che in questo momento abbia solo il bisogno dell’affetto degli amici e dei famigliari.E’ una bellissima donna, una grande lavoratrice e sarà molto corteggiata.”

È pace fu!

 

LEGGI ANCHE…

Duro sfogo di Nina Moric sui social

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche