Duro sfogo di Nina Moric sui social

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-06-16

Nina Moric nelle sue #igsstory si sfoga contro la persona che ha usato presunte violenze contro il figlio Carlos che presto testimoniera’. Nina Moric non fa nomi e cognomi ma tutto sembra condurre alla sua ultima relazione. Il tutto sarebbe trapelato solo durante il periodo della quarantena, quando Carlos ha detto la sua verità.  A …

article-post

Nina Moric nelle sue #igsstory si sfoga contro la persona che ha usato presunte violenze contro il figlio Carlos che presto testimoniera’. Nina Moric non fa nomi e cognomi ma tutto sembra condurre alla sua ultima relazione. Il tutto sarebbe trapelato solo durante il periodo della quarantena, quando Carlos ha detto la sua verità. 

A leggere ciò che scrive la Moric si accappona la pelle per ciò che si percepisce, però viene da chiedersi perché argomenti così delicati vengano sbandierati così sui social.

La donna è apparsa molto battagliera e ha annunciato guerra aperta al presunto colpevole ” non gli servirà scappare deve affrontare le sue responsabilità ed io non gli darò pace”. 

Voi cosa ne pensate?

 

Articolo in collaborazione con la pagina Instagram: veracegossip

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche