Nina Moric e Belen hanno fatto pace.

Proprio così, le due belle modelle rivali, da sempre in competizione, sono state avvistate a Capri, abbracciate e intente a ballare e cantare insieme. La Moric poi intervistata dal settimanale Nuovo ha dichiarato che finalmente l’ascia di guerra è stata seppellita per sempre.

“Sono passati anni dalle nostre liti…Mi ha fatto piacere rivederla…E’ una ragazza in gamba e le auguro ogni bene…Che Dio la benedica, ognuno ha il proprio calvario. E’ stato un bellissimo gesto da parte sua…Ci siamo abbracciate, abbiamo chiarito tutto e poi abbiamo cantato…E’ stata una bellissima serata.” Nina ha poi ancora aggiunto: “Ci vuole il massimo rispetto per le persone che hanno sofferto…La rispetto. Belen è molto delusa dalle ultime vicissitudini e credo che in questo momento abbia solo il bisogno dell’affetto degli amici e dei famigliari.E’ una bellissima donna, una grande lavoratrice e sarà molto corteggiata.”

È pace fu!

 

LEGGI ANCHE…

Duro sfogo di Nina Moric sui social


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , , ,