Nilufar Addati: svelato cosa condurrà e dove potremmo vederla!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-03-10

Una settimana fa, Nilufar Addati aveva annunciato che ben presto l’avremmo potuta rivedere in TV come conduttrice (POTETE LEGGERE QUI L’ARTICOLO). L’ex tronista di Uomini e Donne, però, non svelò nulla circa la sua nuova esperienza televisiva, ma in queste ore è stata lei stessa, tramite un post sul suo profilo Instagram, a rivelare ai …

article-post

Una settimana fa, Nilufar Addati aveva annunciato che ben presto l’avremmo potuta rivedere in TV come conduttrice (POTETE LEGGERE QUI L’ARTICOLO). L’ex tronista di Uomini e Donne, però, non svelò nulla circa la sua nuova esperienza televisiva, ma in queste ore è stata lei stessa, tramite un post sul suo profilo Instagram, a rivelare ai suoi fan ulteriori dettagli:

Finalmente il giorno è arrivato! Condurrò L’Arte in Cucina su Gambero Rosso HD! Oggi primo giorno di riprese (che emozione)! Cercherò di portarvi con me nei backstage delle puntate! Gireremo tante città italiane e incontreremo tanti personaggi interessanti. Poter parlare di cucina in un programma televisivo è un sogno che si realizza! Da aprile sui canali 132 e 412 di Sky! Ora vi lascio, corro a registrare!”

Ebbene potremmo quindi, ad aprile, vedere Nilufar nelle vesti di conduttrice per L’Arte in cucina su Sky.

 

 

 

LEGGI ANCHE

UeD, Veronica De Nigris senza freni, spara a zero su Nicola Vivarelli

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche