GF Vip5, Alfonso Signorini deluso da Carlotta Dell’Isola: ecco come risponde lei.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-03-10

Come sappiamo il Grande Fratello Vip 5 si è concluso da non molto e il conduttore, Alfonso Signorini, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, ha espresso il suo pensiero sul vincitore, Tommaso Zorzi, sugli opinionisti e anche su Carlotta Dell’Isola. Nello specifico Alfonso ha dichiarato che a deluderlo nella casa più spiata d’Italia è stata …

article-post

Come sappiamo il Grande Fratello Vip 5 si è concluso da non molto e il conduttore, Alfonso Signorini, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, ha espresso il suo pensiero sul vincitore, Tommaso Zorzi, sugli opinionisti e anche su Carlotta Dell’Isola. Nello specifico Alfonso ha dichiarato che a deluderlo nella casa più spiata d’Italia è stata proprio Carlotta. Secondo il conduttore può essere successo perché a Temptation aveva Nello accanto e con lui dà il meglio:“Doveva fare da contralto al mondo dei vip ma non è stato così”.

Ma queste parole di Alfonso non hanno certo lasciato Carlotta in silenzio, infatti, dopo qualche ora di riflessione, ha scritto un lungo messaggio sul suo profilo Instagram per rispondere al conduttore:

Ci ho pensato molto prima di rispondere, ma dato che a rilasciare la dichiarazione di cui tutti parlate è stata una persona per la quale provo profonda stima, ci tenevo a sottolineare che: “Carlotta non è un robot, è una persona per bene, educata, amicona.. Una ragazza che è stata abituata a chiedere “permesso e per favore” ad avere rispetto per le persone più grandi di età e soprattutto “ai padroni di casa”, si avete capito bene, ai padroni di casa.. perché quando si entra dentro una casa abitata da dieci persone da ben tre mesi, quella non è casa tua, ma di quelle persone ed io non ho fatto altro che comportarmi da brava ragazza quale sono. Si me lo dico da sola, perché ci tengo a sottolineare che non avrei mai voluto deludere nessuno, né tantomeno Alfonso, ma Carlotta è anche questo: Carlotta è quella di Temptation Island e quella del Grande Fratello, piaccia o non piaccia. Non so se la mia carriera televisiva finirà qui o proseguirà dopo questo FLOP, ma una cosa di certo la so’: IO SARÓ SEMPRE ME STESSA, senza copioni o frasi standardizzate, un 50% la Carlotta esaurita che non pensa ma agisce e un 50% la Carlotta riflessiva e per bene.  Ora che conoscete due dei miei tanti lati caratteriali, spero di “non deludere” più nessuno, ma di avere modo di far conoscere tutta l’altra parte di me.. Con affetto, Carlotta.”

 

 

 

LEGGI ANCHE

Nilufar Addati: svelato cosa condurrà e dove potremmo vederla!

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche