UeD, Veronica De Nigris senza freni, spara a zero su Nicola Vivarelli

UeD, Veronica De Nigris senza freni, spara a zero su Nicola Vivarelli

10 Marzo 2021 0 Di Lorenzo Porcini

L’ex dama del trono over di Uomini e Donne Veronica De Nigris durante una recente video-intervista sul profilo Instagram di Fralof ha parlato della sua passata esperienza nel dating show di Maria de Filippi, lanciando delle frecciatine su Nicola Vivarelli, con il quale si è frequentata per un paio di mesi.

Con Nicola Vivarelli, diciamo che c’era la curiosità di capire questo fenomeno da baraccone quanto fosse baraccone. Abbiamo iniziato a sentirci senza vederci e sembrava una persona intelligente. Lui non era una persona molto coerente, in programma era in un modo e fuori era in un altro. È una persona falsa“

“Nel fare l’ultima puntata dato che c’era questa frequentazione tra noi che andava avanti da due mesi, per prendersi un po’ di credibilità e per non dare modo a tutti di dire che fosse gay se n’è uscito con questa cosa che fossimo stati a letto insieme”.

 

Dichiarazioni forti quelle fatte dalla De Nigris, la quale ha anche detto la sua su Armando Incarnato:

“Con Armando volevo vedere se era il personaggio che faceva il pagliaccio in tv o era una persona diversa, ma era effettivamente un pagliaccio. È la vergogna di tanti uomini. Sta lì per farsi un po’ di notorietà perché nella sua città non avrebbe l’attenzione di molte donne… fa lo showman”

 

Dopo l’esperienza ad Uomini e Donne la bella Veronica ha dichiarato di aver trovato l’amore al di fuori del programma, ecco le sue parole:

“Ho conosciuto una persona meravigliosa, è romano, bello, sportivo (gioca a basket). Mi sono innamorata e quindi non ha alcuna intenzione di tornare nel programma”

 

Sicuramente le parole di Veronica hanno fatto molto rumore, staremo a vedere se i diretti interessati risponderanno a queste accuse.

ECCO IL VIDEO COMPLETO DELLA SUA INTERVISTA

 

 

LEGGI ANCHE

Podcast MondoTv 24, intervista a Matteo Ranieri e Lucia Bramieri