Nicola Vivarelli ha rilasciato un’intervista per il sito Super Guida Tv, nella quale ha parlato della sua decisione di lasciare Uomini e Donne per ritornare al suo vecchio lavoro, ovvero quello sulle navi, essendo lui un marinaio.
L’ex corteggiatore di Gemma ha detto che si è trovato bene dentro il programma di Maria De Filippi e che tornerebbe ben volentieri.
Sarà un addio o un arrivederci?
Spero in un arrivederci. E’ stata un’esperienza bellissima, mi sono trovato benissimo e se non avessi dovuto abbandonare per motivi di lavoro sarei rimasto ancora.
Per il suo ritorno, si è spesso parlato di vedere Nicola nel parterre del Trono Over oppure si parla anche della possibilità di vederlo sul trono. Ecco cosa ha risposto:
Non nego che mi piacerebbe tornare nel programma in questa nuova veste. Se mi venisse proposto accetterei. Sono uscito single e quando tornerò sarò di nuovo single.
Nicola ha poi rivelato di essere stato contattato per il Grande Fratello Vip e l’Isola dei famosi, ma ha preferito tornare a Uomini e Donne:
Prima dell’estate ero stato contattato per partecipare al Grande Fratello Vip e all’ Isola dei famosi ma ho rispettato l’impegno preso a Uomini e donne.
Sirius ha parlato anche di Gemma, dicendo di essere contento della riappacificazione con lei e che continuerà a sentirla anche quando sarà sulla nave:
Quel che sarà sarà. È un bel rapporto quello che abbiamo instaurato. A me Gemma piace come persona. Anche se non sfocerà di nuovo in amore, sono interessato a proseguire con lei un rapporto di amicizia. Se le cose andranno bene ne sarò felice, altrimenti pazienza.
LEGGI ANCHE
Eliana Michelazzo ancora contro Selvaggia Roma. Pubblica un suo audio choc
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!