Nicola Savino: Ruta e Salemi nel cast per un programma… “Da Grande”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-08-26

Nicola Savino dopo il restyling messo in atto da Davide Parenti, questa stagione televisiva lascerà “Le Iene” per approdare su Italia1 con un programma completamente nuovo, a quanto si apprende da Dagospia si tratterà di un programma in cui dei bambini faranno da tutor a persone adulte, prevalentemente personaggi dello spettacolo che a fine corso …

article-post

Nicola Savino dopo il restyling messo in atto da Davide Parenti, questa stagione televisiva lascerà “Le Iene” per approdare su Italia1 con un programma completamente nuovo, a quanto si apprende da Dagospia si tratterà di un programma in cui dei bambini faranno da tutor a persone adulte, prevalentemente personaggi dello spettacolo che a fine corso dovranno sostenere un esame.

Una struttura molto semplice, ma che sicuramente potrebbe catturare i telespettatori, i bambini nella loro ingenuità e spontaneità sapranno senz’altro mettere in difficoltà gli adulti facendo scaturire dei siparietti divertenti. Il programma con ogni probabilità si chiamerà “Da Grande”, ma il titolo potrebbe cambiare, questo è quanto si legge su Dagospia a proposito del programma “In autunno dovrebbe andare in onda un nuovo programma con bambini e vip alle prese entrambi con il mondo della scuola. I più piccoli dovranno aiutare i volti noti ad affrontare l’esame di 5° elementare. Un prodotto realizzato dalla Blu Yazmine del duo Dallatana-Canetta che dovrebbe avere come capoprogetto Angelo Ferrari, autore di X Factor, Isola dei Famosi e tanti altri programmi.”

Alcune puntate sono state registrate a fine luglio e tra coloro che faranno parte del cast del programma ci saranno Maria Teresa Ruta, Giulia Salemi e Denis Dosio, a questi volti dovrebbe aggiungersi quello di Paola Caruso. Un altro programma quindi per Giulia Salemi che oltre in “Da Grande” sarà uno dei volti di punta della piattaforma Mediaset Play Infinity su cui condurrà “Salotto Salemi” e notizia delle ultime ore il “GFVipParty” quest’ultimo in compagnia di Gaia Zorzi. 

Sapremo nelle prossime settimane la conferma del titolo e il giorno di messa in onda, curiosità che ci toglieremo presto dato che pare che il programma dovrebbe andare in onda già a partire da metà settembre.

 

LEGGI ANCHE

https://mondotv24.it/gfvip-party-signorini-cala-gli-assi-giulia-salemi-e-gaia-zorzi-a-fare-da-traino-al-gfvip/

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche