Nicholas Borgogni da Amici 23 al corpo di ballo di Laura Pausini, le parole cariche di emozione del ballerino

L’ex ballerino di Amici 23, Nicholas Borgogni, nelle scorse ore ha annunciato di essere entrato nel corpo di ballo di Laura Pausini.

Nicholas Borgogni, da Amici al grande palco con Laura Pausini

Nicholas Borgogni è la rappresentazione vivente che si può sempre migliorare e crescere e che, con duro lavoro, sacrificio e tanta determinazione, i sogni alla fine si avverano.

In molti lo ricorderanno come l’allievo che ha messo più alla prova la pazienza della maestra Alessandra Celentano, la quale non ha mai ritenuto che il ragazzo avesse le carte in regola per rimanere nella scuola, figuriamoci per accedere alla fase del serale! E invece Nicholas, prima allievo di Raimondo Todaro e poi di Emanuel Lo, alla fine al serale ci è arrivato eccome! Merito sicuramente di Emanuel Lo che, inizialmente dello stesso parere della Celentano, è ritornato sui suoi passi nel momento esatto in cui Todaro decise di non assegnare la maglia del serale al ragazzo, ritenendolo non sufficientemente pronto. Borgogni è stato poi eliminato al termine della seconda puntata insieme al compagno Giovanni Tesse. La vera rivincita per il ballerino lo attendeva però una volta uscito dal programma: volato a New York insieme a Dustin Taylor, ha potuto perfezionarsi frequentando un prestigioso stage in una nota accademia di danza statunitense. E oggi una delle più grandi artiste italiane, Laura Pausini, lo ha scelto per entrare nel corpo di ballo del suo tour.

L’ inaspettato annuncio del ballerino

“E’ arrivato il momento! Sono veramente felice nel dirvi che andrò in tour con Laura Pausini. Quando mi è stato detto non ci credevo e non capivo quanto questa cosa fosse grande.. Ho realizzato dopo che sarei andato in tour con una delle più grandi artiste italiane. Tra poco parto e non vedo l’ora. Ci vediamo in giro”, scrive su Instagram.

Lo stesso annuncio è stato poi fatto anche sul suo profilo Tik Tok “Mondo, sii gentile con me. Parto in tour con Laura Pausini. Per favore, grazie”.

Sono queste le parole cariche di emozione, adrenalina ma anche stupore con cui Nicholas ha voluto annunciare ai suoi tanti fan l’inizio di una delle esperienze più incredibili della sua vita: affiancherà, insieme all’amico e ballerino Kumo, Laura Pausini nel suo tour World Tour Winter 2024 iniziato lo scorso 4 novembre e già sold out.

Sorge spontaneo chiedersi cosa penserà la sua ex maestra Alessandra Celentano di questo suo incredibile glow up e chissà che non arrivi presto un suo in bocca al lupo al ballerino per questa entusiasmante capitolo della sua vita.

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello
Parliamo di: , ,