Netflix rinnova tre serie TV!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-07-01

Netflix non smette di arricchire il suo catalogo non solo con nuove serie ma anche rinnovando serie già presenti. Prima fra tutte Ozark che verrà rinnovata per una quarta stagione. L’inizio di questa serie è stato molto in salita, infatti la prima stagione non aveva convinto molto a causa di un ritmo davvero lento. Ma …

article-post

Netflix non smette di arricchire il suo catalogo non solo con nuove serie ma anche rinnovando serie già presenti.

Prima fra tutte Ozark che verrà rinnovata per una quarta stagione. L’inizio di questa serie è stato molto in salita, infatti la prima stagione non aveva convinto molto a causa di un ritmo davvero lento. Ma dopo un giro di volta nella trama, ha conquistato un vasto pubblico che ora aspetta con ansia l’uscita della nuova stagione.

La seconda serie deve ancora essere pubblicata. Si tratta di Warrior Nun che ha già suscitato molte reazioni entusiastiche e che a pochi giorni dalla sua pubblicazione è già stata rinnovata per una seconda stagione.

L’ultima serie è la trasposizione in live action del famoso cartoon di Nickelodeon Winx club. Netflix, certa del successo che avrà The Winx Saga, ha già rinnovato la serie per una seconda stagione.

Insomma anche per questa strana estate 2020 Netflix non ci lascerà a bocca asciutta.

 

 

LEGGI ANCHE:

La Warner Bros annuncia le date di uscita di Wonder Woman 1984, Godzilla vs Kong, Tenet e Matrix 4

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche