La Warner Bros annuncia le date di uscita di Wonder Woman 1984, Godzilla vs Kong, Tenet e Matrix 4

La Warner Bros annuncia le date di uscita di Wonder Woman 1984, Godzilla vs Kong, Tenet e Matrix 4

15 Giugno 2020 1 Di Lorenzo Porcini

La Warner Bros ha annunciato l’uscita al cinema di 4 attesissimi film: Tenet, Wonder Woman 1984, Godzilla vs Kong e Matrix 4. Dopo l’emergenza Covid-19 è arrivato finalmente il momento di ripartire con i grandi film nelle sale cinematografiche.

 

Tenet

Sarà il primo grande film che potremo vedere al cinema, anche se con qualche settimana di ritardo. Il nuovo film di Christopher Nolan, era previsto per il 17 luglio, invece uscirà 2 settimane dopo, il 31 luglio. In Italia invece il film arriverà il 18 settembre

 

Wonder Woman 1984

Per il film della DC Comics bisognerà aspettare l’autunno. Inizialmente l’uscita era prevista per giugno, poi posticipato al 14 agosto e infine rinviato di nuovo al 2 ottobre 2020.

 

Godzilla vs Kong

Il regista Adam Wingard tramite un post su instagran ha detto che il film ci sarà, ecco quando:

“Cari fan di Godzilla e Kong,

so che fremete di vedere come si rivelerà la battaglia del secolo, ma con tutto ciò che sta accadendo, ci sarà da aspettare un po’ di più per vedere chi ne uscirà vittorioso. Trova lo schermo più grande possibile per vedere Kong e Godzilla scontrarsi.

Maggio 2021!”

 

 

Matrix 4

Inizialmente annunciato per il 21 maggio 2021, il tanto atteso ritorno di Matrix sul grande schermo pare subirà un grosso rinvio. La Warner sta cercando di fare il possibile per riprendere le riprese del film a Berlino, ma sembra che la data di uscita prevista sarà il 1 aprile 2022.