Nations League: Italia-Germania: orari, in tv e probabili formazioni

Dopo la batosta per 3-0 subita dagli azzurri a Wembley contro l’Argentina, la nazionale italiana ritorna in campo contro la Germania nella sfida valida per la Nations League. Il calcio d’inizio allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna è previsto per le ore 20:45 con Mancini che cerca un riscatto immediato per smentire anche le voci di un possibile esonero. La sfida come sempre sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su RAI 1 dalle ore 20:30 e in streaming si potrà seguire su RAI Play.

PROBABILI FORMAZIONI

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Acerbi, Bastoni, Spinazzola; Locatelli, Cristante, Tonali; Politano, Scamacca, Pellegrini. Ct. Mancini.

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Rudiger, Schlotterbeck, Raum; Gundogan, Goretzka; Havertz, Muller, Sané; Werner. Ct. Flick.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: , ,