Europei femminili, Italia-Belgio: orari, TV e probabili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-07-18

L’ultima partita della fase a gironi dei campionati europei femminili per l’Italia è stata programmata per lunedì 18 luglio 2022 alle ore 21:00 e come avversaria troverà la nazionale belga. Le azzurre allenate dal Ct Bertolini per qualificarsi ai quarti di finale devono assolutamente vincere. L’incontro sarà visibile in chiaro in diretta televisiva su Rai …

article-post

L’ultima partita della fase a gironi dei campionati europei femminili per l’Italia è stata programmata per lunedì 18 luglio 2022 alle ore 21:00 e come avversaria troverà la nazionale belga. Le azzurre allenate dal Ct Bertolini per qualificarsi ai quarti di finale devono assolutamente vincere. L’incontro sarà visibile in chiaro in diretta televisiva su Rai 1, oppure potrà essere seguito su Sky Sport Uno e Sky Sport. Per la diretta streaming invece si potrà fare affidamento a Rai Play o all’app Sky Go.

Probabili formazioni

ITALIA FEMMINILE (4-4-2): Giuliani; Di Guglielmo, Gama, Linari, Boattin; Bergamaschi, Rosucci, Simonetti, Bonansea; Girelli, Giacinti. All Bertolini.

BELGIO FEMMINILE (4-2-3-1): Evrard; Vangheluwe, Kees, De Neve, Philtjens; Vanhaervermaet, Biesmans; Dhont, De Caigny, Cayman; Wullaert. All Serneels.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche