Clamoroso! Roberto Mancini si è dimesso non è più il Ct della Nazionale Italiana

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2023-08-13

Arriva una notizia che ha davvero del clamoroso, Roberto Mancini si dimette dal suo incarico di Ct della nazionale. Per lui dimissioni e addio all’Italia. Come ha confermato la stessa FIGC. Proprio a meno di un mese dai nuovi impegni per le qualificazioni agli europei. Il CT Mancini dopo la vittoria agli europei del 2021 …

article-post

Arriva una notizia che ha davvero del clamoroso, Roberto Mancini si dimette dal suo incarico di Ct della nazionale. Per lui dimissioni e addio all’Italia. Come ha confermato la stessa FIGC. Proprio a meno di un mese dai nuovi impegni per le qualificazioni agli europei. Il CT Mancini dopo la vittoria agli europei del 2021 ha mancato la qualificazione ai mondiali in Qatar. Troppe divergenze e troppe incomprensioni a quanto pare alla base di questo addio.

Per la sua sostituzione si fanno i nomi di Fabio Cannavaro e di Luciano Spalletti, quest’ultimo fresco vincitore del campionato con il Napoli.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche