Natalia Paragoni al suo fidanzato Andrea Zelletta e Giulia Salemi: “Fate i bravi”. Ecco cos’è successo. (Video)

Natalia Paragoni al suo fidanzato Andrea Zelletta e Giulia Salemi: “Fate i bravi”. Ecco cos’è successo. (Video)

20 Novembre 2020 0 Di uominiedonne._.news

Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta, attuale concorrente del Grande Fratello Vip5, ha raccontato un aneddoto capitato tra lei, il suo ragazzo e Giulia Salemi, ancor prima che quest’ultima entrasse nella casa del GFVip.

Tutto è avvenuto durante uno degli appuntamenti con GFVip Party, il programma che va in onda solo online dal lunedì al venerdì, alle 16.20. In alcune puntate ci sono degli ospiti che commentano il live oppure raccontano altro e Natalia, infatti, è stata proprio ospite di Annie Mazzola e Awed.

Natalia dichiara: “Io a Giulia Salemi la conosco perché dovevano andare in viaggio di lavoro lei e Andrea a Rio. Non abbiamo mai parlato. Io le ho fatto solo una battutina.” La fidanzata di Andrea ha detto che in quella occasione si è avvicinata a Giulia e le ha fatto una raccomandazione. Di quelle quasi di circostanza, che servono anche a rompere il ghiaccio ogni tanto. La Paragoni ha detto a Giulia: “mi raccomando, fate i bravi.” Aggiunge poi: “Mi sono presentata e le ho detto questa cosa. Ma era un ‘fate i bravi’ nel senso non bevete troppo e non fate troppo i matti. Lei l’ha presa come una cosa di gelosia, non so e mi ha detto ‘ma chi ti fila il tuo ragazzo’, una cosa così.”

Magari Giulia avrà usato un tono scherzoso, anche perché spesso e volentieri è ironica. Pare comunque ci sia stato un fraintendimento tra le due e Natalia ha deciso di rivelare questo retroscena.

Verrà data la possibilità alla Salemi di spiegarsi?

 

 

 

 

 

LEGGI ANCHE 

Andrea Iannone parla della squalifica: “È dura accettare una punizione che so di non meritarmi”