Nasce “ASBC” il brand di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è on line ed è già Basciagoni mania

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-21

E’ on line da ieri sera alle 21,00 “ASBC” il brand condiviso, come si evince dalle iniziali del nome, da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, un progetto a cui la coppia sta lavorando da tempo e della cui realizzazione aveva avvisato qualche settimana fa i suoi followers. E’ stata Sophie ieri sera molto emozionata ad …

article-post

E’ on line da ieri sera alle 21,00 “ASBC” il brand condiviso, come si evince dalle iniziali del nome, da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, un progetto a cui la coppia sta lavorando da tempo e della cui realizzazione aveva avvisato qualche settimana fa i suoi followers. E’ stata Sophie ieri sera molto emozionata ad annunciare il lancio definitivo del brand, una linea di gioielli, realizzata e personalizzata da lei e dal suo fidanzato, queste le sue parole in un post Instagram che in meno di 12 ore ha raggiunto oltre 9000 like e più di 1000 commenti, una esplosione d’euforia che ha rischiato anche di mandare in tilt il sito appena nato. Una vera e propria Basciagoni mania, le coppie appena nate hanno da sempre suscitato interesse, Alessandro e Sophie hanno scelto una comunicazione di coppia, promuovendo sè stessi oltre che come fidanzati anche come imprenditori, una sorta di unione a 360 gradi che investe sia il lato affettivo che quello lavorativo :

Sono felicissima di potervi finalmente presentare un progetto al quale abbiamo lavorato da tempo con passione e dedizione- ha scritto Sophie, che ha aggiunto-  È stato davvero bellissimo poter realizzare un prodotto che rappresenta il nostro concetto di semplicità ed eleganza e poterlo condividere con tutti voi. 
Un ringraziamento a @thelorenzofederici e al suo meraviglioso team @rlwestcoast per averci aiutati nella realizzazione del sito ad @axb_studio per aver catturato in ogni singolo scatto tutto l’amore che ci abbiamo messo in questo nostro nuovo progetto e a @iam_alebasciano per aver realizzato insieme a me questo piccolo sogno 
E un ringraziamento speciale va a tutti voi che siete una spalla e una forza incredibile che ci accompagna in ogni nostro passo.
Spero tanto vi piaccia.
We love u

Sarà l’inizio di un modo trasversale di interpretare la coppia sui social ? Il web sembra aver apprezzato vedremo se alla curiosità iniziale subentrerà l’interesse reale per il prodotto. Resta intanto per Sophie e Alessandro la soddisfazione per aver realizzato e promozionato qualcosa di loro.

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di lunedì 20 giugno 2022: Wonder supera di poco L’isola dei famosi, bene Report e Chicago PD

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche