Milinkovic Savic manda un messaggio a Rey Mysterio per il match alla Royal Rumble

Nella notte tra domenica 31 gennaio e lunedì primo febbraio si disputerà la Royal Rumble il primo PPV dell’anno per la WWE ed il giocatore della Lazio Milinkovic Savic ha voluto mandare il suo messaggio di auguri a Rey Mysterio:

“Rey Mysterio, amico mio. Ti voglio augurare buona fortuna per il tuo prossimo match di domenica alla Royal Rumble. Anche io ho un grande match e ti prometto che andrò alla grande, così come farai tu sul ring. E un’altra cosa: voglio la tua maschera per celebrare il mio prossimo gol“.

Con questo messaggio, non troppo lungo Milinkovic ha mandato il suo in bocca al lupo al celebre Rey Mysterio, che tra l’altro nel 2006 vinse la Royal Rumble match.

Il centrocampista serbo della Lazio classe 1995 sembra essere ormai un grande amico del wrestler di San Diego, già l’anno passato i due avevano avuto una serie di scambi di messaggi  attraverso i social.

Adesso questo nuovo messaggio di buona fortuna di Milinkovic a Rey condiviso anche dalla stessa squadra della Lazio sul profilo di Twitter della società.

Non resta ora che aspettare la risposta del maestro della 619 e anche l’invio della sua celebre famosa maschera al mediano della Lazio.

 

LEGGI ANCHE

Formula 1, dal 2021 cambiano gli orari delle gare


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: