Mihajilovic torna negativo dopo il secondo tampone

Mihajilovic tecnico del Bologna era risultato positivo asintomatico dopo una vacanza in Sardegna ed era stato al centro di una polemica per essere stato ripreso mentre giocava a calcetto con Briatore e dopo questo fatto aveva dichiarato: Ho seguito le regole dico no alle critiche”. In suo soccorso anche la moglie Arianna: Non giudicate, siamo tutti peccatori” in un post su Instagram.

Oggi il secondo tampone lo dichiara guarito è infatti risultato negativo. L’ultimo anno è stato decisamente travagliato per il mister rossoblu che dal Luglio del 2019 lotta anche contro la leucemia che diedero il via ad un ciclo di chemioterapie che non gli permisero di stare in panchina ad osservare i suoi ragazzi.

Questa volta però potrà ritornare da domani a seguire la sua squadra nel quartier generale di Casteldebole profetiche erano state le sue parole qualche giorno fa “Nelle ultime due stagioni non sono stato molto fortunato, ma dopo la leucemia vincerò anche questa”, così è stato bentornato mister.

 

LEGGI ANCHE

Nuovo DPCM firmato dal Premier Conte: ecco cosa cambia dal 7 settembre


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: