Michelle Hunziker paparazzata da un settimanale tedesco insieme a un ex gieffino, già dimenticato Trussardi? | MondoTV 24
Connettiti con noi

Gossip

Michelle Hunziker paparazzata da un settimanale tedesco insieme a un ex gieffino, già dimenticato Trussardi?

Pubblicata

su

Michelle Hunziker ha già dimenticato Tomaso Trussardi ? A quanto pare sì, i rapporti tra i due erano a quanto pare tesi da tempo e l’annuncio della separazione pur provocando dolore per il fallimento del matrimonio dall’altro è suonato come una liberazione dal peso del gossip che ormai circondava la coppia da tempo. Da allora i due sono stati ben attenti a non finire di nuovo nella rete dei paparazzi e a parte qualche voce di corridoio non ci sono state mai prove per confutare nuove relazioni.

Michelle però forse non ha pensato di essere molto famosa anche in Germania, dove conduce diversi programmi televisivi ed è stata proprio una rivista tedesca, “Bunte”, ad immortalare la ex di Eros Ramazzotti con Giovanni Angiolini, affermato chirurgo, conosciuto dal pubblico televisivo per aver partecipato nel 2015 al Grande Fratello. Il fotografo del settimanale tedesco ha ripreso i due mentre si scambiano un bacio sulle labbra, amore o amicizia particolare ? Al momento nessuno dei diretti interessati ha commentato la notizia, vedremo se nei prossimi giorni si saprà qualcosa di più.

 

LEGGI ANCHE

Amici 21, Continuano i guanti di sfida, arrivano quelli di Rudy Zerbi e Raimondo Todaro

 

Attualità

Chiara Nasti accusata di essere una pessima madre dagli haters , ecco cosa è successo

Pubblicata

su

Chiara Nasti, celebre influencer, in questo periodo post partum deve far fronte alle tante critiche e frasi velenose degli haters.

In particolare, le critiche degli haters si concentrano sull’essere madre. A volte si pensa che gente così famosa non sia capace e non possieda i valori necessari per mettere su famiglia e per tenerla unita, tanto che la Nasti viene addirittura accusata di essere una pessima madre. Inoltre i leoni da tastiera rincarano la dose affermando che le foto del piccolo Thiago, avuto dall’attuale compagno Mattia Zaccagni, vengano pubblicate sui social, dalla stessa madre, per guadagnare soldi. Accuse pesanti e che non passano inosservate nonostante i tanti followers e nonostante l’abitudine ad essere presi di mira.

Infatti dopo le tante critiche e i tanti insulti, Chiara Nasti ha risposto agli haters con un messaggio sui social. Ecco cos’ha scritto:

Ma sinceramente dedico tutto il rempo a mio figlio…ed ora ho davvero zero tempo, me lo toglie tutto. Nonostante comunque potrei permettermi un aiuto, per ora non ne voglio neanche sapere…So che tipo di mamma sono, quindi, nulla mi tocca, poi quello che conta è solo la mia famiglia e il resto (come dico sempre) il nulla mischiato al niente”

 

LEGGI ANCHE

Amici 22, sfogo di Aaron su Angelina, ecco cosa è successo

Continua A Leggere

Gossip

Tommaso Zorzi, due sue trasmissioni a rischio chiusura ? Ecco l’indiscrezione

Pubblicata

su

Discovery Channel potrebbe chiudere due trasmissioni di Tommaso Zorzi ? Secondo il portale Dagospia sì, Giuseppe Candela ha scritto che con l’avvento della Warner, l’emittente sarebbe molto legata ai numeri e ai dati di ascolto e non sarebbe più comprensiva verso quelle produzioni che non supereranno una soglia minima di share prevista, questo quanto riportato :

Con l’arrivo della Warner a Discovery è cambiato il vento. E i numeri sono numeri. Stando alle nostre fonti l’azienda avrebbe deciso di cancellare dal palinsesto due titoli condotti da Tommaso Zorzi: ‘Questa è casa mia’ e ‘Tailor Made – Chi ha la stoffa?’. Niente bis dopo i bassi ascolti ma non sarebbe finita qui. Anche il pompatissimo Drag Race sarebbe a rischio, i primi dubbi già sulla realizzazione della seconda edizione e per la terza la strada sarebbe tutta in salita”

Fino a qualche tempo fa emittenti di nicchia servivano a sperimentare nuovi format e a provare nuovi volti senza che gli stessi corressero il rischio di bruciarsi, con questa nuova policy Discovery perderà inevitabilmente lo scopo precipuo che la ha distinta fino ad oggi.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Maria De Filippi demolisce Biagio Di Maro “Lei vuole una storia non una trom**ta”

Continua A Leggere

Gossip

Clarissa Selassiè, dopo il singolo anche il fidanzato, uscite le prime foto insieme, ecco di chi si tratta

Pubblicata

su

Clarissa Selassiè

E’ da sempre stata considerata la più peperina delle tre sorelle Selassiè, Clarissa dopo l’uscita del suo singolo e un altro disco pronto per uscire subito dopo le Feste, ha trovato anche il tempo per innamorarsi. Non sappiamo se si tratti di una frequentazione o di un fidanzato vero e proprio, il settimanale CHI attualmente in edicola sul quale sono uscite le foto ne è certo, Clarissa Selassiè si è fidanzata, il fortunato si chiama Massimo Spada, pugile e figlio d’arte, il ragazzo è figlio di Sante Spada promessa del ring fino a quando un incidente alla mano non ne è ha definitivamente compromesso la carriera.

Clarissa in un recente intervento radiofonico aveva accennato a questa nuova frequentazione : “Forse ho trovato una persona nella mia vita. Fa tutt’altro. Non è di questo ambiente. Mi dà sicurezza e tranquillità. Speriamo bene. Non voglio spoilerare. Sono sulla strada dell’innamorarmi. Non mi accontento mai io”. Si riferiva a Massimo? Pare proprio di sì.

LEGGI ANCHE

ROH Final Battle: card e come seguire l’evento

Continua A Leggere

attualita

Copyright © 2023 mondotv24 - Per contatti commerciali/pubblicitari, collaborazioni e opportunità contattare: andrea@andreamartinelli.eu P.IVA: 03376190231