Michelle Hunziker paparazzata da un settimanale tedesco insieme a un ex gieffino, già dimenticato Trussardi?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-16

Michelle Hunziker ha già dimenticato Tomaso Trussardi ? A quanto pare sì, i rapporti tra i due erano a quanto pare tesi da tempo e l’annuncio della separazione pur provocando dolore per il fallimento del matrimonio dall’altro è suonato come una liberazione dal peso del gossip che ormai circondava la coppia da tempo. Da allora …

article-post

Michelle Hunziker ha già dimenticato Tomaso Trussardi ? A quanto pare sì, i rapporti tra i due erano a quanto pare tesi da tempo e l’annuncio della separazione pur provocando dolore per il fallimento del matrimonio dall’altro è suonato come una liberazione dal peso del gossip che ormai circondava la coppia da tempo. Da allora i due sono stati ben attenti a non finire di nuovo nella rete dei paparazzi e a parte qualche voce di corridoio non ci sono state mai prove per confutare nuove relazioni.

Michelle però forse non ha pensato di essere molto famosa anche in Germania, dove conduce diversi programmi televisivi ed è stata proprio una rivista tedesca, “Bunte”, ad immortalare la ex di Eros Ramazzotti con Giovanni Angiolini, affermato chirurgo, conosciuto dal pubblico televisivo per aver partecipato nel 2015 al Grande Fratello. Il fotografo del settimanale tedesco ha ripreso i due mentre si scambiano un bacio sulle labbra, amore o amicizia particolare ? Al momento nessuno dei diretti interessati ha commentato la notizia, vedremo se nei prossimi giorni si saprà qualcosa di più.

 

LEGGI ANCHE

Amici 21, Continuano i guanti di sfida, arrivano quelli di Rudy Zerbi e Raimondo Todaro

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche