GF Vip, Nathaly Caldonazzo svela un retroscena sulla finale, c’entra Barù, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-16

Nathaly Caldonazzo ha dimostrato ancora una volta di essere una persona molto diretta e che senz’altro non le manda a dire, sono tante le volte che nella Casa è entrata in conflitto con i coinquilini, con Giucas, Jessica e Barù su tutti e proprio per l’antipatia che prova per quest’ultimo, coerentemente ha rifiutato di esibirsi …

article-post

Nathaly Caldonazzo ha dimostrato ancora una volta di essere una persona molto diretta e che senz’altro non le manda a dire, sono tante le volte che nella Casa è entrata in conflitto con i coinquilini, con Giucas, Jessica e Barù su tutti e proprio per l’antipatia che prova per quest’ultimo, coerentemente ha rifiutato di esibirsi nel balletto che le gieffine fuoriuscite dalla Casa hanno organizzato per lui in occasione della finale.

Ieri dopo che da poche ore si erano spente le luci del palastudio di Cinecittà, Nathaly Caldonazzo ha risposto alle domande degli ammiratori su Instagram tra le quali a una di una utente che le ha fatto notare come anche in studio non fosse a favore di luce, a ricordare la querelle con Soleil in Casa : “Ieri relegata nell’angolino delle luci brutte. È destino, che vuoi farci” La risposta di Nathaly non si è fatta attendere : “Mi hanno messa in castigo per non aver fatto il balletto per Barù, ma meglio così… Sì, mi sono dissociata!” risposta tagliente con tanto di frecciata agli autori. Sarebbe stato interessante vedere come si sarebbe relazionata Nathaly con Raffaella Fico, un’altra che non le manda mai a dire.

LEGGI ANCHE

Michelle Hunziker paparazzata da un settimanale tedesco insieme a un ex gieffino, già dimenticato Trussardi?

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche