La Pupa e il Secchione Show, parla Bohdan Beyba “Antonella Elia? A Temptation ci siamo divertiti”

La Pupa e il Secchione Show, parla Bohdan Beyba “Antonella Elia? A Temptation ci siamo divertiti”

16 Marzo 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

E’ partita ieri l’avventura de La Pupa e il Secchione Show su Italia 1 e Antonella Elia tra le protagoniste annunciate ha dovuto saltare la prima puntata in quanto positiva al Covid-19, l’opinionista ha partecipato in collegamento da casa in attesa che di negativizzarsi. In occasione del debutto dell’opinionista piemontese, Bohdan Beyba ex corteggiatore di Samantha Curcio a Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista a FRALOF per PiùDonna in cui ha parlato dell’esperienza avuta con la Elia a Temptation Island, lei nella veste di fidanzata di Pietro Delle Piane in cerca di certezze sul rapporto e Bohdan nelle vesti di tentatore, queste le sue parole :

Ho partecipato all’edizione di Tempation Island Vip con Antonella Elia, con lei ho legato moltissimo. E’ stata un’esperienza stupenda, perché anche con il gruppo dei tentatori ho creato un bel legame e siamo rimasti in contatto, persone stupende. Con Antonella invece abbiamo perso i contatti una volta usciti dal programma. Ma andavamo molto d’accordo, eravamo simili su tante cose.!  E’ una persona fortissima, molto spinta nella vita, è impossibile tenerla ferma. Ho visto che l’hanno criticata moltissimo ma perché non l’hanno conosciuta da vicino. E’ una bomba. Non la sento e non la vedo, ci siamo lasciati lì dopo il programma. L’ha dichiarato anche lei al falò finale con Pietro, che provava una certa simpatia per me, come io per lei. Abbiamo fatto anche la pole dance insieme, qualsiasi cosa si poteva fare, l’abbiamo fatta. Ma è finita…”

Antonella Elia potrebbe già essere in studio martedì prossimo in occasione della seconda puntata, ieri pur essendo a casa è riuscita a graffiare anche a distanza.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Nathaly Caldonazzo svela un retroscena sulla finale, c’entra Barù, ecco cosa è successo