“Mi sono innamorato di te” Alex Belli si dichiara a Soleil che lo guarda sconvolta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-11-30

Come sempre le cose migliori di questo GF Fake accadono nel dopo puntata, quando i concorrenti (o attori) di questo pseudo reality abbassano le barriere e tirano fuori le loro emozioni (o quasi), bisognerà vedere per Alex Belli dove finisca la finzione e cominci la realtà, fatto sta che qualcosa l’ex volto di Centovetrine per …

article-post

Come sempre le cose migliori di questo GF Fake accadono nel dopo puntata, quando i concorrenti (o attori) di questo pseudo reality abbassano le barriere e tirano fuori le loro emozioni (o quasi), bisognerà vedere per Alex Belli dove finisca la finzione e cominci la realtà, fatto sta che qualcosa l’ex volto di Centovetrine per l’italo-americana lo prova non si sà se sia amore o solo attrazione fisica. Nella notte Alex Belli ha fatto un passo avanti e si è dichiarato a Soleil che lo ha guardato sconvolta “Mi sono innamorato di te. – ha detto l’attore – ti assicuro che se io mi sono innamorato di te ho visto questa dolcezza dentro di te. Io amo questa tua sfaccettatura come amo tutte le altre che hai…” Probabilmente neanche Soleil si aspettava che Belli si spingesse così avanti e si è resa conto che la situazione sta prendendo un risvolto che forse non le potrebbe procurare problemi, ci sarà un raffreddamento del rapporto da parte dell’influencer?

In realtà le avvisaglie che Alex Belli fosse più coinvolto di Soleil si è avuta anche durante la diretta, mentre l’italo americana si è posta il dubbio sul fatto che forse Belli fosse frenato davanti alle telecamere, il Man della Casa ha risposto “Io vivo con te 24 ore su 24 senza avere alcun tipo di remora”. Cosa accadrà adesso ? Lo vedremo nelle prossime puntate di questa telenovela che di reality ha solo l’ambientazione.

 

LEGGI ANCHE

Ecco il motivo dell’addio di Garrison ad Amici

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche