Messaggi tra l’ex tronista Carlo Pietropoli e Selvaggia Roma? (Video)

Messaggi tra l’ex tronista Carlo Pietropoli e Selvaggia Roma? (Video)

7 Novembre 2020 1 Di uominiedonne._.news

Deianira Marzano, conosciuta per i suoi scoop, ha recentemente parlato dell’ex tronista Carlo Pietropoli. Stando a quanto detto dalla Marzano, Carlo, dopo la fine della sua storia con Cecilia Zagarrigo, ci avrebbe provato con un ex concorrente di Temptation Island: Selvaggia Roma.

Deianira ha rivelato che le sono stati mandati dei messaggi che mostrerebbero come Carlo, ci abbia provato con l’ex di Francesco Chiofalo. Si tratterebbe di un vero e proprio corteggiamento, provato dai tanti commenti e like lasciati dall’ex tronista sotto i post di Selvaggia. La Marzano ha però parlato anche di messaggi che il ragazzo avrebbe inviato a Selvaggia, come: “Quando vuoi fare qualcosa di più tipo uno spritz, sono qua!” “Fa caldo”.

Diventato ormai virale questo scoop, Carlo ha deciso di chiarire la situazione:

“Non ho la coscienza pulita, ma di più perché mi sono comportato sempre bene, sono sempre stato rispettoso. […] Nel momento in cui io sono single, dopo 10 giorni, cinque, quaranta, quando sono single, della mia vita faccio quello che mi pare. Quello che mi dispiace, però, è che mettete in mezzo una persona, ovvero Cecilia, che non c’entra nulla e deve subire queste cose e magari lei sta male”.
 

 

 

 

A commentare il gossip è stata anche Eliana Michelazzo, vecchia conoscenza di Roma. Tra le due donne vi sono state delle divergenze, portando a mettere fine la loro amicizia. Eliana non si è fatta scrupoli, accusando così Selvaggia di essere una poco di buono in quanto avrebbe comunque risposto all’ex tronista di Uomini e Donne. Parole forti alle quali, però, Selvaggia non ha replicato.

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne: tutte le anticipazioni della settimana!