Guido Meda ed alcuni membri dello staff Yamaha positivi al Covid-19

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-11-07

Guido Meda volto noto e voce del motociclismo ha il coronavirus, ma comunque sia riuscirà domenica 8 Novembre a fare la telecronaca della MotoGp da casa tramite le piattaforme e le tecnologie che tanto stanno aiutando in questi momenti d’isolamento soprattutto per chi è colpito dal virus. Positivo anche un collaboratore di Maverick Vinales nel …

article-post

Guido Meda volto noto e voce del motociclismo ha il coronavirus, ma comunque sia riuscirà domenica 8 Novembre a fare la telecronaca della MotoGp da casa tramite le piattaforme e le tecnologie che tanto stanno aiutando in questi momenti d’isolamento soprattutto per chi è colpito dal virus.

Positivo anche un collaboratore di Maverick Vinales nel team Yamaha che è stato subito posto in isolamento ed allontanato dal circuito valenciano, stessa sorte fra gli altri anche per il direttore generale della squadra Maio Meregalli.

 

 

 

LEGGI ANCHE

https://mondotv24.it/le-10-vittorie-piu-belle-di-valentino-rossi/

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche