lunedì, Giugno 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Melissa Satta e Carlo Beretta, la coppia esce allo scoperto, baci appassionati al mare

E’ amore tra Melissa Satta e Carlo Beretta, paparazzati insieme negli scorsi giorni in vacanza in Sardegna.

Melissa Satta e Carlo Beretta sono una nuova coppia

Era ormai palese a molti che a legare la showgirl Melissa Satta e il rampollo di casa Beretta ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia, ma gli ultimi scatti del settimanale Chi lascerebbero davvero pochi dubbi, rivelando una complicità e un’intimità degne di una nuova coppia.

Archiviate ormai da alcuni mesi le loro precedenti relazioni con l’influencer Giulia De Lellis (legata ora a Giano Del Bufalo) e il tennista Matteo Berrettini (fidanzato ufficialmente con Federica Lelli), Carlo e Melissa sembrano essere finalmente pronti a godersi questa ritrovata serenità l’uno accanto all’altra senza doversi più nascondere da occhi indiscreti.

Prima paparazzata di coppia in Sardegna

La vicinanza tra i due non era passata inosservata già alcune settimane fa quando, sempre il settimanale Chi era riuscito a fotografare la coppia in vacanza a Madrid in compagnia di alcuni amici e poi a Forte dei Marmi. Nessun atteggiamento equivoco da parte dei due in quelle occasioni, ben attenti a mantenere profilo basso e riserbo per una frequentazione che era ancora all’inizio.

Gli ultimi scatti rubati dal settimanale che li ritraggono in Sardegna innamorati e molto complici però sarebbero la dimostrazione più evidente che ormai i due facciano sul serio e non vogliano più nascondersi, lasciandosi andare ad effusioni e baci bollenti a favore di fotocamera.

“I due questa volta hanno deciso di non nascondersi. Incuranti dei presenti, si sono baciati davanti a tutti, mostrando la felicità di quella che è a tutti gli effetti la prima coppia pronta a scaldare questa calda estate del gossip.”, si legge su Chi.

E ancora:

“Non avevamo mai visto Beretta così coinvolto e presente con le sue ex fidanzate; due su tutte, Dayane Mello e Giulia De Lellis. Carlo è sempre stato schivo dinanzi alle telecamere e fotografi.”

Insieme a loro anche Maddox, il figlio della showgirl nato dal matrimonio con l’ex marito Kevin Prince Boateng, chiaro indizio che le presentazioni ufficiali in famiglia siano già avvenute. Già da qualche giorno si vocifera infatti che Melissa abbia conosciuto la famiglia Beretta durante una visita nell’azienda vinicola di famiglia.

 

 

 

 

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI