martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

X Factor, Francesca Michielin fuori dal programma, ecco chi la sostituirà

Odore di cambiamento in vista per X Factor, a quanto pare dopo i conduttori che sino ad oggi si sarebbero susseguiti, ne starebbe per arrivare un’altra.

Difatti dopo Francesco Facchinetti, Alessandro Cattelan, Ludovico Tersigni e Francesca Michielin, in quel di X Factor starebbe per approdare un’altra bravissima conduttrice.

La giuria di X Factor

Da fonti ancora non del tutto sicure, la nuova giuria del talent musicale, sarebbe così composta:

  • Paola Iezzi
  • Manuel Agnelli
  • Achille Lauro
  • Jake La Furia

Insomma un mix di personalità tutte del panorama musicale, ma se la giuria sarà composta, a quanto pare da 3 uomini e una donna, lo stesso non si può dire della mattatrice dell’edizione.

Chi sarà la presentatrice?

Per quanto dichiara L’Ansa:

“Giorgia nelle vesti di presentatrice, dopo la brillante co-conduzione al Festival di Sanremo, al posto di Francesca Michelin, questa è l’indiscrezione”.

Mentre il sito di Roberto D’Agospia riporta:

Giorgia è uno dei nomi di maggior peso secondo i rumors che stanno circolando con insistenza”.

Insomma un nome di grossissimo rilievo quello di Giorgia al timone di X Factor.

Giorgia confermata per X Factor 2024

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, Giorgia sarebbe stata confermata come mattatrice del talent, anche se in un primo momento si sarebbe pensato a lei come giurata (ma la cantante avrebbe detto di no non sentendosi incline al ruolo):

“Giorgia si prende la guida di X-Factor. La cantante Giorgia sarà la nuova conduttrice del famoso show. Una scelta che non è stata proprio immediata. Adesso vi sveliamo un retroscena. All’inizio la famosa cantante era stata chiamata come giudice, ruolo che però rifiutato. Quindi poco dopo hanno fatto la contromossa e l’offerta della conduzione al posto di Francesca Michielin. Giorgia avrebbe convinto di poter essere al timone del talent grazie alla sua performance fra conduzione ed esibizione nell’ultimo Sanremo. Così, buona la seconda… Proposta!”

Non ci resta che attendere l’inizio del talent per vedere se Giorgia replicherà il successo come co-presentatrice al Festival Di Sanremo.

Canali Social MondoTV24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI