Max Pezzali diffida il comune di Pavia per il premio San Siro conferito a Mauro Repetto: “Gli 883 sono io”
Max Pezzali diffida il comune di Pavia per il premio conferito a Mauro Repetto: “Gli 883 sono io”
E’ una serie tv ad accendere i riflettori sugli 883: Max Pezzali e Mauro Repetto sono celebrati nella fiction “Hanno ucciso l’uomo ragno”. Così il comune di Pavia ha annunciato un riconoscimento a Mauro Repetto, candidato al Premio San Siro il prossimo 9 Dicembre.
La diffida di Max Pezzali
Max Pezzali, escluso, non ci sta, al sindaco di pavia Michele Lissia è arrivata una lettera dai sei avvocati del cantautore 883 che chiedono di «soprassedere dal conferimento del riconoscimento a Mauro Repetto a causa del successo della serie televisiva».
La diffida al comune di Pavia dagli avvocati Lucia Maggi e Domenico Capra si sottolinea che Repetto «dopo un brevissimo periodo di tempo ha preso una strada diversa lasciando solo Max Pezzali a rappresentare gli 883».
Hanno ucciso l’uomo ragno 2 – In arrivo la seconda stagione?
Prima stagione stagione da record in termini di ascolti per la serie tv tratta dall’omonimo titolo del tormentone musicale firmato dagli 883 nel 1992. Una canzone, una cult dell’identità destinato a segnare la generazione degli anni 90: adesso una serie tv Sky Original per ricordarne il successo. Diretta dal regista Francesco Ebbasta, la serie tv Hanno ucciso l’uomo ragno racconta la storia degli 883 in 8 episodi già record di ascolti: infatti sono oltre 1,3 milioni di telespettatori raggiunti nelle prime tre settimane in cui sono andati in onda i primi episodi.
La conferma di Francesco Ebbasta
Grazie all’enorme successo, molto probabilmente la serie tv vedrà nascere anche la sua seconda stagione!
”Non posso fare altro che ringraziare tutti voi che l’avete vista e che vi siete appassionati a questa storia che per certo versi è anche un po’ la mia. È stato un viaggio lunghissimo durato più di tre anni e nutro il forte sospetto che non sia ancora finito”. Con queste parole di ringraziamento messe nero su bianco in un post su Instagram, il regista Ebbasta lascia quindi trapelare la conferma di una seconda stagione in arrivo della serie tv Hanno ucciso l’uomo ragno!
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!