giovedì, Maggio 23, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Max Pezzali sarà ospite di Sanremo 2024? Ecco l’indiscrezione

Amadeus, durante una recente intervista sul Festival di Sanremo 2024, ha rivelato di aver ascoltato un numero ancora maggiore di brani rispetto all’anno precedente.

La selezione dei partecipanti dovrà quindi essere ancora più accurata, con una previsione di ascolto di ben 400 brani.

Inoltre, Amadeus ha risposto alla domanda riguardante la possibile presenza di Fiorello sul palco dell’Ariston.

Ha affermato che Fiorello è un amico fraterno e che non può esserci Sanremo senza di lui, ma ha anche sottolineato che come ciò avverrà sarà sempre una sorpresa.

Sanremo 2024 si avvicina e l’adrenalina sale: si parla degli ospiti che potremo vedere sul palco dell’Ariston.

I nomi di Renato Zero, Francesco De Gregori, Antonello Venditti e dei Coldplay sono stati menzionati. Al momento sono solo indiscrezioni, ma l’attesa è palpabile.

Un nuovo rumor, diffuso dalla pagina X “La Tv”, suggerisce che al Festival di Sanremo potremmo vedere anche Max Pezzali.

L’attesa è palpabile per i fan del cantante che lo seguono fin dagli anni ’90.

Solo il tempo dirà se questa possibilità si concretizzerà, così come i rumor sulla co-conduzione di Gerry Scotti accanto ad Amadeus.

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI