Mauro Coruzzi contro Tommaso Zorzi: “Ho l’impressione che sia il più perfido mai apparso in televisione”

Mauro Coruzzi, in arte Platinette, ospite a “Programma”, lo show in diretta su facebook sulla pagina FqMagazine, ha parlato del Grande Fratello Vip, lanciando anche una frecciatina a Tommaso Zorzi.

Ricordiamo chei mesi scorsi Zorzi in diretta al GF Vip aveva detto: “Io a quella quando la vedo le do due sberle” in riferimento a Platinette. Ecco cosa ha risposto auro Coruzzi all’influencer:

Ho preso il gusto di guardare il live del Grande Fratello per vedere cosa fa Tommaso Zorzi. Perché ho l’impressione che sia il più perfido mai apparso in televisione. Un giorno l’ho beccato casualmente, proprio nella mia passione per i bassifondi della televisione, in cui diceva che io sono un omosessuale omofobo. Semplicemente perché ho fatto delle dichiarazioni relative alle unioni civili. Mi piace che ci sia la legge, ma non ne approfitterò mai perché non mi riguarda.

Si è capito che tra i due non scorra buon sangue, infatti Platinette ha poi aggiunto:

Se ti basta questo per dire in TV “Io a quella quando la vedo le do due sberle”, no le due sberle intanto tu non me le devi dare perché sei un violento nei miei confronti. Intanto perché non hai nessuna voglia di mettere le nostre differenti opinioni su un tema così importante a discussione, ma dai per scontato di avere ragione. Quindi per me, se tu vuoi, se uno col quale dialogare diventa difficile.

 

 

LEGGI ANCHE

Tutto pronto per il Festival di Sanremo 2021. Tantissimi ospiti, tutti “italiani”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , ,