Maurizio Costanzo lavorerà alla Roma di Mourinho

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-06-11

Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile delle strategie di comunicazione della Roma. Lo ha comunicato lo stesso giornalista: “Ho firmato un accordo con l’AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso …

article-post

Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile delle strategie di comunicazione della Roma. Lo ha comunicato lo stesso giornalista:

“Ho firmato un accordo con l’AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. È bello fare di una passione una professione”

Da sempre tifoso della Roma Maurizio Costanzo, 83 anni il prossimo agosto, non aveva mai lavorato per il club per cui è tifoso. Il popolare conduttore e giornalista con la sua esperienza, proverà ad aiutare la Roma reduce da una stagione difficile:

“Il nuovo slogan che lancerò è ‘Mejo a Roma'”, ha detto Costanzo. “La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città – ha aggiunto -. Io voglio lavorare molto sui tifosi: mi piacerebbe ad esempio trovare il tifoso più antico, più anziano della Roma. Io sono romano… Mejo a Roma”

Sarà interessante vedere che rapporto avrà con il tecnico dei giallorossi Jose Mourinho che allenerà proprio la Roma nella prossima

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche