Elettra Lamborghini al Punto Z “Qualche tempo fa mi intrigava Awed”, la risposta dello youtuber non si fa attendere

Elettra Lamborghini al Punto Z “Qualche tempo fa mi intrigava Awed”, la risposta dello youtuber non si fa attendere

11 Giugno 2021 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Elettra Lamborghini ha sempre colpito per la sua schiettezza e per le sue uscite che a volte spiazzano chi la intervista o chi la ascolta, così è accaduto nell’ultima puntata del Punto Z di Tommaso Zorzi, la cantante parlando della sua esperienza a “L’ Isola dei Famosi” ha voluto raccontare un aneddoto che riguarda Awed, il vincitore di questa edizione, ossia circa due anni fa la bella ereditiera aveva notato lo youtuber e ci aveva fatto un pensierino per poi tirarsi indietro quando andando a cercare il suo profilo su internet aveva scoperto che era tre anni più giovane.

La risposta del vincitore de “L’ Isola dei Famosi” non si è fatta attendere “Attenzione- ha scritto Awed sul suo profilo Instagram- c’è stato un colpo di scena, Elettra ha detto che mi considerava un bel ragazzo. Comunque ho visto il video di Elettra. Volevo ringraziarla perchè comunque dopo 85 giorni di fame sentirsi dire ‘pensavo fosse un bel ragazzo’, sono proprio quelle frasi che fanno bene al cuore. Grazie. Scherzi a parte ho riso un sacco quando ha detto che ha controllato l’età e ha visto che ho tre anni meno di lei. Tu bastava che mi avvisavi ai tempi e sarei potuto andare in giro a mentire sulla mia età. Mentivo sulla mia età e adesso eravamo sposati con dei bambini, invece no, ho perso 20kg, sono single e nessuno mi vuole”.

La risposta ironica di Awed sta facendo il giro del web, Elettra Lamborghini in questi giorni ha cominciato la promozione del suo singolo “Pistolero” che ha già tutte le carte in regola per diventare una hit estiva, chissà se Awed lo ascolterà.

 

 

LEGGI ANCHE

Elettra Lamborghini al Punto Z ” Mai più opinionista riconosco i miei limiti”