Maurizio Costanzo difende Sonia Bruganelli, al GF Vip la trova perfetta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-15

Maurizio Costanzo da saggio intenditore di televisione, nella stagione da poco conclusa, più volte ha commentato programmi e personaggi, dimostrando ancora molta attenzione verso ciò che accade nel piccolo schermo. E’ accaduto che nelle ultime ore il giornalista abbia preso le difese di Sonia Bruganelli nei confronti di una lettrice di Nuovo, settimanale in cui …

article-post

Maurizio Costanzo da saggio intenditore di televisione, nella stagione da poco conclusa, più volte ha commentato programmi e personaggi, dimostrando ancora molta attenzione verso ciò che accade nel piccolo schermo. E’ accaduto che nelle ultime ore il giornalista abbia preso le difese di Sonia Bruganelli nei confronti di una lettrice di Nuovo, settimanale in cui Costanzo cura una rubrica, che in una lettera aveva definito “acida e polemica” l’opinionista : “Nel corso dei mesi succede di tutto nella Casa del Grande Fratello Vip – ha risposto Costanzo –mi pare fisiologico che l’opinionista faccia commenti non sempre accomodanti. Credo che Sonia, in coppia con Orietta Berti, saprà mixare interventi piccanti a commenti concilianti e ragionevoli.”

A proposito di Orietta Berti la cantante in una intervista rilasciata a CHI Magazine ha rivelato cosa ne pensa della sua collega, ecco le sue parole :

Mi incuriosisce vedere tutta quella gente chiusa nello stesso posto per molto tempo. Con il carattere che ho, non riuscirei. E poi, anche quando viaggio, devo avere almeno una persona della mia famiglia con me, nella stessa stanza. Ma capisco anche che chi vive da solo, e non ha una famiglia, a volte possa stare meglio nella Casa che fuori.  Ah, perché, c’è anche da litigare? Pensavo che si potesse discutere solo con i concorrenti. Con Sonia capiterà di non essere d’accordo, ogni persona ha la propria maniera di vedere le cose.”

LEGGI ANCHE

Mercedesz Henger dà la disponibilità per il GF Vip, vuol continuare il percorso televisivo, ecco le sue parole

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche